in

Nicoletta Larini Instagram, stupefacente in bikini a bordo piscina: «La perfezione assoluta!»

La fidanzata dell’ex calciatore Stefano Bettarini, Nicoletta Larini, continua ad incantare il popolo di Instagram con dei post sempre più intriganti. Poche ore fa ha postato alcuni suoi scatti a bordo piscina, che hanno lasciato davvero pochissimo spazio alla fantasia dei suoi oltre 299 mila followers. La showgirl in bikini con il suo fisico mozzafiato con tutte le curve al punto giusto è qualcosa di indescrivibile. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso di like e commenti. Per l’affascinante Nicoletta solo complimenti. La sua innata bellezza mista alla giusta dose di sensualità ha letteralmente stregato tutti quanti.

Leggi anche –> Nicoletta Larini Instagram, selfie “piccante” a bordo piscina: «Che “davanzale”»

Nicoletta Larini

Nicoletta Larini Instagram: stupefacente in bikini a bordo piscina

L’ultimo post su Instagram di Nicoletta Larini è da capogiro. L’estate 2020 per i suoi ammiratori sarà decisamente “bollente”. La showgirl in bikini mentre prende il sole a bordo piscina è qualcosa di indescrivibile. Il suo fisico è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Il reggiseno del costume riesce a contenere con molta fatica il suo esplosivo décolleté, per non parlare poi della mutandina sgambata che mette in bella mostra le sue gambe chilometriche. Inoltre, la sua espressione rilassata e la sua pelle abbronzata hanno reso l’immagine ancora più sensuale. Nicoletta è una vera e propria dea della bellezza da rimanere a guardare per ore.

View this post on Instagram

🌈 #rainbow

A post shared by NICOLETTA LARINI (@nicolettalarini) on

La reazione dei followers

L’affascinante Nicoletta Larini è stata letteralmente invasa di complimenti. La showgirl in bikini a bordo piscina ha letteralmente scatenato la fantasia dei suoi ammiratori. Un fan le ha detto: «Veramente una gran bella ragazza! Ricordo quando Stefano era sull’isola… Lei un mix di bellezza, semplicità, umiltà e timidezza. Inoltre era innamorata al massimo! Siete davvero una bellissima coppia» e un altro ha subito aggiunto: «La perfezione assoluta». In molti hanno scritto: «Sei sempre splendida». Un fan molto romanticamente le ha scritto: «Come al solito sei straordinaria!» Infine, un follower, non vedendo foto con l’ex calciatore, le ha chiesto: «Stai ancora con Stefano Bettarini?» Nicoletta ha immediatamente risposto: «Certo che sì!» >>Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Nicoletta Larini (@nicolettalarini)

diletta leotta

Diletta Leotta Instagram, lei e l’amica con una scollatura esagerata: «Quanti palloni in questa foto?»

emma muscat eccitante

Emma Muscat super eccitante in costume: gambe interminabili e sensualità sfacciata