in

Nina Moric accuse choc contro la madre di Fabrizio Corona: «È stata lei a rovinare mio figlio»

Dopo l’ospitata di Fabrizio Corona a ‘Live Non è la D’Urso’ Nina Moric ha deciso di pubblicare un lungo video che mostra il figlio Carlos spiegare le sue ragioni. Uno sfogo doloroso reso noto per volontà dello stesso giovane, ormai maggiorenne. Una decisione che ha suscitato l’indignazione di molti: la showgirl croata è stata accusata di aver sbandierato pubblicamente dinamiche private, che dovevano restare in famiglia. «Ma come avete ridotto questa ragazzo?» è uno dei tanti commenti negativi in basso al post. Esasperata, a sua volta, la Moric ha replicato ad alcuni utenti e ha puntato il dito contro Gabriella Previtera, la madre di Fabrizio Corona, che ha cresciuto Carlos mentre l’ex re dei paparazzi era in prigione e Nina Moric aveva perso l’affidamento del ragazzo.

leggi anche l’articolo —> Fabrizio Corona: «Nina Moric è impazzita, mio figlio è scappato», lei chiama la Polizia

Nina Moric

Nina Moric accuse choc contro la madre di Fabrizio Corona: «È stata lei a rovinare mio figlio»

Nina Moric furiosa ha cominciato a rispondere a muso duro ad alcuni followers: «Se la nonna non può intervenire? È stata lei a rovinare mio figlio. Sai le conoscenze con i massoni sono  importanti. Quando ho saputo la verità il giudice Paletto si è dimessa e mi hanno ridato Carlos! Questa storia è agghiacciante. Hanno rovinato due vite. Ma io da madre non mollerò mai. Ho tutte le prove già depositate. Una domanda: se ho fatto la denuncia a Fabrizio perché non mi ha denunciato? Perché non ha niente in mano contro di me! Ora basta», ha scritto la showgirl. Il riferimento alla già citata Gabriella Previtera, la quale aveva accettato di occuparsi di Carlos nel momento in cui il ragazzo era rimasto senza famiglia. E ancora: «Siete peggio delle bestie di Satana. Se avessi voluto pulire la mia immagine sarei andata in televisione facendo il loro gioco. lo voglio solo che mio figlio stia bene. Nulla di più! Con la televisione ho chiuso! Non voglio più apparire da nessuna parte! Nella vita voglio solo serena per me e chi amo», ha aggiunto la modella croata.

«Carlos non è seguito da nessun medico»

Non è finita qui. Sempre in basso ai commenti Nina Moric ha scritto: «Vedremo chi è più falso», alludendo probabilmente all’ex Fabrizio Corona. Poi replicando ad un altro utente la modella ha scritto: «Carlos non è seguito da nessun medico, Fabrizio lo sta drogando con Xanax e Albyfy». Infine un ‘j’accuse’: «Carlos deve essere salvato lontano da tutti (compresa me). Deve allontanarsi da questo mondo precario». Commenti choc che sono stati rilanciati in queste ore anche dal sito di gossip ‘Blogtivvu’. Leggi anche l’articolo —> Nina Moric e Fabrizio Corona, audio sconcertante: Carlos Maria minacciato dal padre

Nina Moric

Covid, bollettino di oggi: 10.874 nuovi casi, crescono ancora i decessi

coronavirus igienizzante mani

Coronavirus, bimba a scuola col lubrificante intimo della mamma: l’ha confuso con l’igienizzante