La donna aveva partecipato a Temptation Island 2019 con Arcangelo Bianco, un amore naufragato. Lui, Flavio Zerella, aveva preso parte al reality nel 2016 con Roberta Mercurio, ma la relazione non si è dimostrata vincente. E così i due rimasti single si sono incontrati ed è scattata la scintilla nel 2020. La coppia adesso aspetta il primo figlio.
“Saremo genitori di una bellissima femminuccia e nessuno potrà ostacolarci in questo giorno di gioia, i figli sono doni di Dio e noi siamo stati fortunati, tutto il resto non conta”, aveva annunciato la coppia. Flavio ha anche chiesto a Nunzia di sposarla. “Ho sentito dentro di me di chiederti la mano e solo io e te sappiamo quanto ci amiamo e cosa stiamo costruendo. Amo stare con lei. Non programmo niente ma voglio che sia la mia donna per tutta la vita. La sposerei domani. Ho capito cosa significa avere una relazione importante e amare una persona”.
ARTICOLO | Temptation Island 2021, Luciano “pagato” per stare con Manuela? La risposta della coppia
ARTICOLO | Temptation Island 2021, anticipazioni ultima puntata: la reazione incontrollata di Stefano
“Spero che tu muori quando nasce la tua bimba”, il messaggio choc: cosa ha risposto Nunzia
Flavio ha voluto raccontare delle parole di odio che ha ricevuto su Instagram la compagna, Nunzia Sansone. La donna ha ricevuto un messaggio orrendo. “Spero che tu muori quando nasce la tua bimba”. Nunzia ha voluto pubblicare lo screen del messaggio e ha risposto all’hater. “Posso anche morire mettendo al mondo la cosa più bella dell’universo, ma crescere senza una mamma non si augura a nessuna. Questa non è cattiveria ma malattia. Curatevi”. Nessuna pietà per l’odio lanciato alla futura madre, tant’è che anche Deianira Marzano ha ripostato la storia di Nunzia con il commento: “Ma che immondizia di gente esiste”.>>Tutte le notizie