in

Temptation Island 2021, anticipazioni ultima puntata: la reazione incontrollata di Stefano

Stasera, 27 Luglio 2021, a partire dalle ore 21.20 su Canale 5 andrà in onda la sesta e ultima puntata di Temptation Island 2021, il reality sui sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. Le coppie ancora rimaste all’interno del programma sono: Natascia e Alessio e Manuela e Stefano. Il pubblico dello show questa sera assisterà a diversi colpi di scena: andranno in onda gli ultimi due falò di confronto finale. L’amore sarà più forte di ogni tentazione? Per scoprirlo con certezza non resta che attendere la messa in onda della finale del famoso docu-reality sui sentimenti. Ecco tutte le anticipazioni sulla sesta ed ultima puntata di Temptation Island 2021.

Temptation Island 2021 antocipazioni

Temptation Island 2021, anticipazioni ultima puntata: «Colpi di scena e risvolti inaspettati»

Ieri sera, 26 Luglio 2021, nel salutare i telespettatori Filippo Bisceglia ha introdotto l’appuntamento di oggi 27 Luglio con la sesta ed ultima puntata di Temptation Island 2021 con queste semplici ma efficaci parole: «Colpi di scena e risvolti inaspettati». In gioco ci sono ancora Manuela e Stefano, e Natascia e Alessio. Entrambe le coppie però sono in crisi. Manuela e Stefano sono molto vicini a due tentatori: lei si sta legando sempre di più al single Luciano, lui invece è molto vicino alla tentatrice Federica. Poi per quanto riguarda Natascia e Alessio: lui non ha legato con nessuna ragazza del villaggio, lei invece si sta avvicinando a un tentatore. Sul profilo ufficiale Instagram di Temptation Island 2021 (@temptationisland_official) si legge: «Come finirà il viaggio nei sentimenti delle ultime due coppie rimaste? E cosa sarà successo a tutte le coppie una volta rientrate a casa? A distanza di un mese avranno confermato le decisioni prese ai falò di confronto?» Per scoprirlo bisogna restare sintonizzati su Canale 5 a partire dalle 21.20 di questa sera.

ARTICOLO | Chi sono i tentatori e le tentatrici di Temptation Island 2021? Ecco le loro identità

ARTICOLO | Temptation Island 2021, le sei coppie del reality sull’amore: ecco le loro storie

Temptation island 2021

La reazione incontrollata di Stefano

Manuela e Stefano, nonostante i vari momenti di crisi, sono riusciti ad arrivare all’ultima puntata di Temptation Island 2021. Nel loro percorso Manuela e Stefano si sono molto vicinato a due tentatori: lei al single Luciano, lui, invece, alla tentatrice Federica. Questa sera i telespettatori assisteranno ad un vero e proprio colpo di scena: «ATTENZIONE SPOILER: Stefano ha una reazione incontrollata! Cosa avrà visto questa volta? Ci vediamo questa sera in prima serata su Canale 5 con l’ultima imperdibile puntata di Temptation Island 2021». >> Altri Gossip

conte riforma giustizia

Conte: «Margini strettissimi sulla riforma della giustizia», l’ipotesi che non vuole considerare

rossella fiamingo

Rossella Fiamingo, vita privata, carriera e fidanzato: tutte le curiosità sull’atleta italiana