in

Gigio Donnarumma e Alessia Elefante, vacanza in Sardegna prima della convivenza a Parigi

Un’estate decisamente interessante per il portiere della Nazionale Gianluigi Donnarumma. Il ragazzo in meno di un mese ha vinto l’Euro2020, ha detto addio al Milan e ha ufficializzato il suo trasferimento al Psg. Nonostante i mille impegni ha trovato anche del tempo da trascorrere in vacanza con la sua dolce metà. Gigio Donnarumma e Alessia Elefante si sono goduti alcuni giorni di relax in Sardegna. Il campione su Instagram ha postato uno scatto romantico di loro due in barca. Tantissimi i commenti ricevuti da parte dei suoi followers sotto il post. Che dire? Gigio e Alessia sembrano essere davvero molto felici insieme e a breve inizieranno anche a convivere a Parigi.

Gigio Donnarumma e Alessia Elefante, vacanza in Sardegna prima della convivenza

Gigio Donnarumma e Alessia Elefante hanno deciso di concedersi alcuni giorni di relax in Sardegna, prima di dare inizio alla loro nuova vita francese all’ombra della Tour Eiffel. Il calciatore della Nazionale azzurra ha postato un tenero scatto di coppia a testimonianza della loro vacanza romantica. Nella foto sono stati immortalati abbracciati sul ponte di una barca. I due sorridono felici e spensierati all’obiettivo. Gigio ha descritto così lo scatto (vai al post): «My life (La mia vita)». Che dire? Sembrano proprio pronti ad affrontare un nuovo capitolo della loro vita lontano dall’Italia. Se stiano pensando alle nozze o ad un figlio non è dato saperlo, sicuramente saranno loro stessi a comunicarlo ai loro followers, i quali hanno invaso il post di commenti: «Buone vacanze campione», «Non sto piangendo mi è solo entrato un pallone nell’occhio» e «Siete una coppia bellissima…buone vacanze!».

ARTICOLO | Gigio Donnarumma scatena l’ira dei tifosi rossoneri su Instagram con un semplice like

ARTICOLO | Donnarumma celebra la vittoria degli Europei con un nuovo tatuaggio: l’ha fatto davvero

Da quanto tempo stanno insieme?

Il portiere del Psg e della Nazionale di calcio dell’Italia Gianluigi Donnarumma e Alessia Elefante stanno insieme da cinque anni. La loro relazione è iniziata nel 2016, l’anno prima il giovane calciatore aveva esordito in Serie A come portiere del Milan. Alessia, più grande di due anni del fidanzato, è originaria di Castellammare di Stabia, il paese in provincia di Napoli dove è nato Gianluigi. Alessia è una ragazza molto riservata e il suo profilo Instagram è privato. >> Altri Gossip

como frana

Como, frane e smottamenti: i pompieri soccorrono un’anziana bloccata in casa

Bassetti: “Indagare su no vax per verificare se ci sia dietro un’organizzazione sovversiva”