in

“Oggi è un altro giorno”: perché Serena Bortone oggi non va in onda

“Oggi è un altro giorno” non va in onda questo pomeriggio, 13 gennaio 2021, dalle 14.00 alle 15.55, dopo il telegiornale di Rai 1. I telespettatori non hanno visto Serena Bortone, che ha mancato l’ordinario appuntamento con gli spettatori. Ma non c’è nessuna sospensione dietro a questo cambio di programma: ecco perché “Oggi è un altro giorno” questo pomeriggio non va in onda.

>> “Made in Italy” anticipazioni, stasera la prima puntata su Canale 5: tutte le curiosità

oggi è un altro giorno

“Oggi è un altro giorno” non va in onda su Rai 1

I fan e telespettatori che ogni giorno seguono la nota conduttrice all’interno del suo talk show, programma contenitore di enorme successo in termini di ascolti tv, hanno notato questa mancanza e si sono davvero preoccupati. Al posto dell’ordinario programma, infatti, Rai 1 ha mandato in onda una nuova puntata de “Il paradiso delle signore”, segnale che qualcosa è cambiato. Ma non c’è nulla di cui preoccuparsi per gli affezionati di “Oggi è un altro giorno”.

Perché il cambio del palinsesto Rai 1

Il taglio di Serena Bortone dal palinsesto Rai è una questione temporanea, infatti succederà solo oggi. La ragione per cui il talk show “Oggi è un altro giorno” con la conduttrice Serena Bortone non è andato in onda oggi è da ricercare nel palinsesto pomeridiano Rai, che è interrotto oggi dalla partita di Serie A. Alle 15.00 infatti Rai 1 trasmetterà Fiorentina-Inter, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Proprio questo match, molto importante per tutti gli appassionati e tifosi del pallone, andrà proprio in onda in diretta tv sul primo canale. Domani, pertanto, Serena Bortone tornerà in onda al solito posto e alla solita ora. Nessuno stop o sospensione in vista per “Oggi è un altro giorno”. >> Tutte le notizie di spettacolo

Covid? Allora si gioca!

#Ioapro ristoranti aperti

#Ioapro ristoranti aperti sfidano il Dpcm, ma per alcuni “non è l’iniziativa giusta”