in

Oggi è un altro giorno, Stefania Sandrelli parla dei suoi primi film: «Mi sono divertita molto»

Stefania Sandrelli è stata ospite di Oggi è un altro giorno, il talk show di Rai 1 condotto da Serena Bortone. L’attrice, durante la lunga intervista, ha parlato sia della sua vita privata che del suo lavoro. In modo particolare la conversazione si è soffermata sui suoi film erotici. Stefania, infatti, ha ricordato le sue emozioni mentre girava quelle particolari pellicole. Poi si è parlato anche di sua figlia Amanda e della sua storia d’amore con Gino Paoli. Una chiacchierata a tutto tondo che ha coinvolto il pubblico da casa, il quale si è lasciato trasportare tra i vari cassetti della memoria dalle parole della famosa attrice italiana.

Stefania Sandrelli

Oggi è un altro giorno, Stefania Sandrelli parla dei suoi primi film

Stefania Sandrelli ha parlato sia della sua vita privata che della sua carriera durante la lunga intervista a Oggi è un altro giorno. L’attrice ai microfoni di Serena Bortone ha ricordato gli inizia della sua carriera all’interno del mondo del cinema. Pensando ai suoi primi film, Stefania ha spiegato che durante la prima pellicola girata, quando aveva appena 15 anni, divenne amica di tutte le attrici sul set rendendosi poi conto che avrebbe dovuto iniziare ad essere più distaccata. Poi la conversazione si è sposata sulle pellicole erotiche, alcune delle quali girate con Tinto Brass. Su questo argomento la Sandrelli ha ammesso: «Mi sono divertita molto, mi è piaciuto recitare e lo rifarei. Ora però ho un’altra gravità non potrei».

ARTICOLO | Stefania Sandrelli su Gino Paoli: «Mi dicevano che era brutto, ma quando faceva lo spogliarello…»
ARTICOLO | Stefania Sandrelli, la verità su “La Chiave”: «Scandaloso? Girarlo è stato liberatorio»

La sua storia con Gino Paoli

Stefania Sandrelli, ospite di Oggi è un altro giorno, durante l’intervista con Serena Bortone ha parlato anche di Gino Paoli. Dopo aver ascoltato la canzone “La gatta”, l’attrice ha ammesso: «Questa è la canzone che mi ha fatto innamorare di Gino Paoli, “La gatta”. Io ho visto questo uomo così, che mi è piaciuto subito, con questa voce particolare». Dalla loro relazione è nata nel 1964 la figlia Amanda. Sulla loro lunga storia d’amore ha ammesso: «La casa gliel’ho distrutta perché gli ho trovato della sabbia nel letto e non era la mia. Lui se lo ricorda bene e zitto si è fatto rompere tutto quello che era rompibile. Gli ho rotto proprio le cose che costavano, quelle a cui teneva, mi sono stupita di me stessa e non so come abbia fatto». Ora però i rapporti tra loro sono sereni e i due sono molto amici. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Jessica Melena Instagram

Jessica Melena Instagram, l’outfit sportivo incuriosisce i fan: «Immobile sei fortunato!»

Covid oggi Italia bollettino 11 giugno 2021

Covid oggi 1.901 nuovi casi e 88 morti, positivi al virus poco più di 165mila italiani