in

Orietta Berti a “Verissimo”, il dramma del Covid: «Osvaldo non sta bene…»

Tra gli ospiti di “Verissimo”, nella puntata in onda oggi, sabato 16 gennaio 2021, anche Orietta Berti. La cantante, 77 anni, che a marzo prossimo parteciperà per la dodicesima volta al Festival di Sanremo, condotto da Amadeus, ha svelato qualcosa sul look con cui si esibirà all’Ariston. Recentemente guarita dal Covid, l’artista si è detta però preoccupata per le condizioni di salute del marito, Osvaldo Paterlini, che avrebbe preso la malattia in forma più pesante.

leggi anche l’articolo —> Anna Falchi mantiene la promessa e si mostra al naturale per il derby: la foto da capogiro

Orietta Berti

Orietta Berti a “Verissimo”, il dramma del Covid: «Osvaldo non sta bene…»

Altro grande ritorno per “Verissimo”. Oggi da Silvia Toffanin ci sarà anche Orietta Berti, che si è raccontata ai microfoni di Canale 5. La cantante ha rilasciato un’intervista doppia con l’amica e collega Iva Zanicchi, da poco guarita dal Coronavirus. Come lei, la Berti che ha parlato del Covid-19 e delle condizioni di salute del marito, che non è ancora del tutto fuori pericolo. «Osvaldo non sta ancora bene, speriamo si rimetta presto dal Covid perché lui l’ha avuto più pesante rispetto a me», ha spiegato l’artista, sottolineando di essere in fibrillazione per lui. Poi la cantante si è soffermata sulla proposta arrivata dal direttore artistico di Sanremo, Amadeus, pronto al bis. Un piacevole invito sul palco più ambito di tutti, quello dell’Ariston.

Orietta Berti

«Mi consiglierà lo stilista di Achille Lauro»

A proposito del Festival di Sanremo 2021 Orietta Berti entusiasta ha detto con la sua solita solarità:«Sono pronta. Anche perché in questo periodo, dove non possiamo esibirci con le grandi orchestre e non possiamo fare concerti, andare al Festival e cantare per cinque sere è una cosa stupenda». Ai telespettatori di Mediaset la cantante, che ha partecipato lo scorso anno a “Il cantante mascherato” di Milly Carlucci, ha rivelato qualcosa sul suo look: «Non so ancora come mi vestirò, mi consiglierà Nicolò Cerioni, lo stylist di Achille Lauro.Voglio vestirmi colorata, con dei bei mantelli e delle parrucche: vorrei portare un po’ di allegria». Che dire? Staremo a vedere. Leggi anche l’articolo —> Orietta Berti, la batosta frena l’entusiasmo per Sanremo: «Quando vai in ospedale non sai mai se torni»

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

Anna Falchi

Anna Falchi mantiene la promessa e si mostra al naturale per il derby: la foto da capogiro

Carlo Conti

Carlo Conti confessione spiazzante: «Non ho più l’età per farlo…»