in

Paola Caruso è tornata single, l’annuncio social ai fan: ecco perchè è finita con Dario

L’ex Bonas di Avanti un altro, Paola Caruso è tornata single. A quanto pare la sua storia d’amore con il pugile italiano Dario Socci è giunta al capolinea. A dare l’annuncio ufficiale sulla rottura è stata la stessa Paola attraverso un messaggio nelle sue storie Instagram. Che dire? I suoi fan più attenti avevano già notato da giorni che qualcosa non andava in quanto da inizio giugno non ha più condiviso foto che la ritraggono insieme a lui. Una notizia che ha lasciato un po’ tutti senza parole, poiché l’ex Bonas sembrava davvero felice con lui. Purtroppo per la bella showgirl non sarà un’estate all’insegna dell’amore. Scopriamo insieme il motivo di questa separazione.

Paola Caruso è tornata single, l’annuncio su Instagram stupisce i fan

La storia d’amore di Paola Caruso e Dario Socci sembra essere giunta al capolinea. La showgirl è di nuovo single e pronta a riprendersi la sua vita in mano grazie anche all’amore di suo figlio Michele, avuto dal suo ex Francesco Caserta. Senza scendere troppo nei particolari, Paola ha comunicato attraverso un messaggio nelle storie Instagram la rottura con il pugile ai suoi numerosi followers (vai al profilo). L’ex Bonas, senza troppi giri di parole, ha scritto: «Come avrete notato, da inizio giugno non ci sono più Storie e post con Dario. La nostra storia è finita perché abbiamo capito che non c’erano i presupposti per un percorso comune». A quanto pare i due si sarebbero detti addio a causa di alcune incomprensioni di carattere. Sarà davvero questo il motivo? Non resta che attendere ulteriori dichiarazione da parte dei diretti interessati.

ARTICOLO | Paola Caruso Instagram, la sauna è bollente: lotta nei commenti tra fan e haters

ARTICOLO | Paola Caruso Instagram, l’anteprima del suo nuovo calendario scatena i fan: «Divina!»

Le storie d’amore della showgirl

L’ex volto noto di Avanti un altro, Paolo Caruso, ha avuto una vita sentimentale piuttosto travagliata. La showgirl ha avuto un flirt con il figlio di Paolo Bonolis, Stefano, con Daniele Interrante, con Andrea Casalino e con l’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi. Nel 2018 la Caruso si è fidanzata con un giovane italiano, residente in Svizzera, Francesco Caserta: dopo qualche mese di relazione, la donna è rimasta incinta del piccolo Michele. Il loro amore però ha avuto vita breve. Infine, Paola sembrava aver ritrovato il sorriso al fianco del pugile Dario Succi, ma a quanto pare anche questa storia è naufragata e ora la showgirl si ritrova a vivere la sua estate 2021 da single. >> Altri Gossip

Nicolò Zaniolo ex fidanzata

Nicolò Zaniolo, l’ex fidanzata Sara torna a parlare a pochi giorni dal parto: «Ogni mio tentativo di contatto è stato vano»

Covid in Italia, oggi casi in netta crescita (3.558) e crescono anche i ricoverati