in

Paola Di Benedetto Instagram, elegante e sensuale vestita di rosso: «Divina!»

Paola Di Benedetto è una delle protagoniste femminili del Grande Fratello Vip 2020. La showgirl si è fatta conoscere dal pubblico italiano prima con il ruolo di “Madre Natura” a Ciao Darwin e poi come naufraga dell’Isola dei Famosi. Inoltre Paola è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Paola Di Benedetto ha oltre un milione di followers. Poche ore fa il suo Staff ha stupito tutti quanti postando una sua foto molto elegante, ma al tempo stesso anche molto sensuale. Non c’è nulla da fare, il fascino di Paola è innegabile. Il post ha ricevuto una marea di like e commenti.

Paola Di Benedetto

Leggi anche –> Paola Di Benedetto il suo post su Instagram divide i fan: «Siete ridicoli, smettetela!»

Paola Di Benedetto Instagram: elegante e sensuale vestita di rosso

Lo staff di Paola Di Benedetto continua a tenere costantemente aggiornato il suo profilo Instagram, mentre lei si vive la sua avventura nella casa più spiata d’Italia. Poche ore fa lo staff ha postato una sua foto, descrivendola con un suo messaggio per i followers: «Il viaggio alla scoperta di me stessa continua giorno dopo giorno. Tra poco torno e ci saranno tante belle cose da fare insieme. Vi bacio, P.» Nello scatto Paola indossa un vestito di seta rosso con una giacca di pelle nera abbinata. Un look decisamente elegante e intrigante allo stesso tempo. L’influencer ricorda una principessa un po’ rock. La bellezza di Paola e la sua estrema dolcezza hanno catturato completamente l’attenzione dei followers, i quali l’hanno riempita di complimenti attraverso i commenti.

View this post on Instagram

Il viaggio alla scoperta di me stessa continua giorno dopo giorno. Tra poco torno e ci saranno tante belle cose da fare insieme💖 Vi bacio, P.

A post shared by Paola Di Benedetto (@paodb) on

Una principessa rock

I followers di Paola Di Benedetto su Instagram continuano ogni giorno a lasciarsi conquistare dalla sua straordinaria bellezza. Un fan le ha scritto: «Stai facendo un grande percorso, sii sempre fiera di te stessa.. In bocca al lupo per tutto» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Stupenda, grande Paola!» In molti le hanno detto: «Sei bellissima». L’eleganza dell’influencer mista alla sua sensualità non è passata inosservata: «Ma la bellezza di questa ragazza è imbarazzante, stupenda». Infine, un fan le ha scritto: «Sei bella dentro e fuori, complimenti!»

Leggi anche –> Guendalina Canessa Instagram, maglia aderente senza reggiseno: «Sublime!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Paola Di Benedetto (@paodb)

carlo verdone

Coronavirus, Carlo Verdone sbotta: «Nel 2020 ci troviamo in una situazione da Medioevo»

ludovica frasca instagram

Ludovica Frasca Instagram, senza veli è “patrimonio artistico”: «Il mio sogno erotico»