Vai al contenuto

Paola Di Benedetto oggi, che stile in versione scout: la “freschezza” in shorts e calzini rosa

31/08/2020 12:01 - Aggiornamento 31/08/2020 12:02

Sfiora i 100 mila like l’ultimo scatto social di Paola Di Benedetto: oggi impegnata in una nuova avventura professionale, l’ex gieffina si mostra in una veste inedita e freschissima. Per le vie di Civita di Bagnoregio, “La città che muore” – così definita dallo scrittore Bonaventura Tecchi – la showgirl vicentina fa tappa in uno dei borghi più belli d’Italia. Parte di un percorso più ampio che porterà Paola alla conquista dell’Italia intera. Questo l’annuncio della modella: “Ciao ragazzi!! – scrive sul social dopo qualche giorno di assenza – Volevo farmi viva, farvi sapere che sono giorni super pieni ma che sto vivendo delle esperienze davvero assurde… sono davvero grata per tutto! Vi voglio bene da una piccola scout in giro per la nostra bella Italia”.

Leggi anche >> Elisa Isoardi Instagram, diva sul bagnasciuga: «Da perdere la testa»

paola di benedetto oggi

Paola Di Benedetto oggi: in versione ‘piccola scout’ convince e affascina

Sorriso raggiante, treccine sbarazzine e look alla Anna Shirley, la Di Benedetto posa spensierata fissando l’obiettivo: un paio di shorts a vita alta omaggiano le lunghe gambe, scarpe basse e calzini rosa regalano brio e vivacità. L’eccellenza di Madre Natura si esprime anche nell’outfit giocoso e disinvolto. Una ragazzina, dicono i followers rapiti dai nuovi panni di Paola. “Bellissima. – complimenti e auguri per la nuova avventura – In bocca al lupo per questa esperienza. Sarai sicuramente una grandissima scout girl”, “Le treccine ti stanno benissimo, – notano – sei un po’ Anna dai capelli rossi”, “Che stile”, “Questo outfit ti dona tantissimo!”.

paola di benedetto oggi

“Sei il top”, “Troppo bella in questa foto”

“Stai veramente bene vestita così”, il plauso è generale. “La freschezza. Sei il top”, “Troppo bella in questa foto”, “Tutto ciò che indossi diventa magnifico”. Ne regalerà di outfit sorprendenti, Paola, alle prese con Disconnessi. Questo il nome del nuovo programma di Italia 1 in cui la Di Benedetto – insieme all’ex coinquilino Paolo Ciavarro e a Giulia Salemi – girerà l’Italia raccontandone i luoghi più belli. Anticipata da Chi e in onda a settembre, la trasmissione avrà una veste patinata e accattivante e parlerà anche di giovani e tendenze. >> Alessia Marcuzzi, addio minigonne a Temptation Island: bacchettata dalla De Filippi, «Più rigore!»

Continua a leggere su UrbanPost