Paolo Bonolis, ospite su Rai1 del programma “Oggi è un altro giorno”, parla della moglie Sonia Bruganelli. Il celebre conduttore TV intervistato da Serena Bortone. Come è noto Bonolis è sposato con Sonia Bruganelli, imprenditrice italiana. Durante questa chiacchierata con Serena Bortone, Bonolis ha rivelato la quotidianità sua relazione con la moglie, della quale parla così: “Mi ha colpito la sua estetica, mi ha colpito subito, e questa sua freschezza e velocità mentale. La cosa più importante che mi ha perdonato è la mia natura”.
>> Sonia Bruganelli su Bonolis: «Era uno scapolo ambito. I primi tempi me ne hanno fatte di tutti i colori…»
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: la vita, i figli, la carriera
Paolo Bonolis, dopo il divorzio dalla moglie Diane Zoeller, ha sposato l’imprenditrice Sonia Bruganelli. La coppia ha tre figli: Silvia, Davide e Adele. Bonolis racconta della vita quotidiana di coppia e di famiglia: “Continuiamo a convivere felicemente, raccontandoci l’un l’altro, attaccandoci e confrontandoci l’un l’altro. Noia? No, con cinque figli è abbastanza complicato annoiarsi”. Sonia, nel frattempo, mentre continua a fare la mamma ha fondato SDL, un’agenzia di casting, ed è conduttrice del programma “I libri di Sonia” su SDL.TV
Sonia Bruganelli e la risposta all’hater
Pochi giorni fa Sonia Bruganelli è stata protagonista di un botta e risposta su Instagram dopo il commento: “Speriamo di non trovare solo pidocchi…“, postato sotto una foto in cui Sonia Bruganelli aveva scritto: “Il più vasto territorio da esplorare è sotto il cappello”. L’imprenditrice ha presto risposto in un nuovo commento: ““In questo periodo è facile trovare le zecche“.