in

Patrizia De Blanck e Franco Califano si sono amati: spuntano lettere private

Franco Califano ha avuto una storia importante con un’ex concorrente del ‘GF Vip’. Di chi si tratta? A parlarne proprio la diretta interessata in un’intervista concessa al settimanale “Oggi”. È l’ex gieffina dell’ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, la Contessa Patrizia De Blanck. È stata lei a citare il compianto artista scomparso nel 2013. Tra i due, almeno a detta della De Blanck, ci sarebbe stata molto più che una semplice avventura.

leggi anche l’articolo —> Berlusconi “in ginocchio per supplicare” Anne Sinclair: «Ti darò tutto quello che vuoi»

franco califano

Patrizia De Blanck e Franco Califano si sono amati: spuntano lettere private

Patrizia De Blanck e Franco Califano si sarebbe amati. Non un banale flirt, ma un’intensa passione. A fare la rivelazione inattesa proprio la contessa, che ne ha fatto parola in un’intervista ad ‘Oggi’. «Non fu solo un’avventura come si crede, ma una vera storia d’amore. Franco mi adorava e anch’io ero molto presa da lui. A rendere particolarmente intrigante il nostro legame era la nostra appartenenza a mondi diversi, che si attraevano e si respingevano a un tempo», ha dichiarato la De Blanck che ha mostrato per la prima volta le lettere che il cantante le scriveva. «Ti immagino nuda come sei abituata a dormire e non ti nascondo che vorrei essere accanto a te… È un momento bellissimo e io te lo offro come ti regalerei me stesso. Teneramente Franco», si legge in una delle epistole inviate dall’artista scomparso nel 2013. Contenuti mostrati ad “Oggi” per testimoniare la loro relazione, venuta fuori a distanza di anni.

franco caligano

Perché è finita tra i due?

Alla fine si lasciarono, come raccontato da Patrizia De Blanck. Il motivo? Franco Califano rifiutava sempre di raggiungerla a Montecarlo, ma non solo. Sarebbe finita anche perché il cantante continuava a fumare a letto. Tra i due però sarebbe rimasto un forte legame: «Ebbi altri amori, ma in nessun uomo trovai l’imprevedibilità, l‘ironia e il senso del meraviglioso di Franco. Come a dire che, dopo avere avuto un amante come lui… tutto il resto è noia». Leggi anche l’articolo —> “GF Vip” Patrizia de Blanck, retroscena choc: «Che canile, la sua stanza è micidiale»

Saman Abbas ultime notizie

Caso Saman Abbas, parla il fratello in tribunale: “È stato lo zio a ucciderla”

Costantino Vitagliano

Grave lutto per Costantino Vitagliano: morto il papà Orazio