in

Pechino Express 2021 addio Costantino della Gherardesca: importanti novità per il reality di RaiDue

Che sia un addio o un arrivederci la prossima edizione di Pechino Express, che dovrebbe andare in onda nel 2021, non vedrà in video il suo storico conduttore: Costantino Della Gherardesca non sarà, a quanto pare, al timone del programma. Che presenterà più di una novità, stando alle indiscrezioni. A guidare la gara tra coppie di sfidanti sarà un padrone di casa “nuovo di zecca”. E la casa? Non sarà più quella dell’azienda pubblica che da ben otto anni ospitava l’adattamento del format belga-olandese Peking Express.

Leggi anche >> Stefano De Martino senza lavoro, fuori dai palinsesti Rai: il gossip arresta la carriera?

pechino express 2021

Pechino Express 2021, Costantino Della Gherardesca fuori: conduttore “nuovo di zecca”

I primi rumors aleggiavano nell’aria da giorni: era stato Davide Maggio a sollevare la possibilità che Pechino Express 2021 potesse traslocare verso Sky. Un destino non nuovo per i programmi Rai: già X Factor, in passato, aveva fatto da apripista alla migrazione verso la piattaforma di Murdoch. E oggi quelle voci si fanno più insistenti, con un approfondimento proprio sul conduttore: “Secondo quanto apprendiamo, – conferma TvBlog – Pechino express, che potrebbe essere registrato nel 2021 per andare in onda fra la primavera e l’autunno del prossimo anno, dovrebbe essere trasmesso in chiaro su Tv8, con molto probabilmente un conduttore nuovo di zecca. Questo per dare un segno ancora più tangibile del cambio di rete”.

pechino express 2021

Trattative in corso, la conferma domani?

Le trattative, stando alla stessa fonte, non sarebbero però ancora concluse: il raggiungimento dell’accordo dipenderebbe da questioni economiche di cui si starebbe discutendo proprio in queste ore. La conferma, o chissà la smentita, potrebbe arrivare già domani, martedì 21 luglio 2020, in occasione della presentazione dei palinsesti Sky. >> Costantino Della Gherardesca “Ballando con le Stelle”: «Una sfida, ho un difetto fisico di cui mi vergogno»

pechino express 2021

Paragone a Conte: «Giuseppi tolga il tricolore, non è degno»

maria elena boschi ischia

Maria Elena Boschi incanta Ischia, mini shorts bianchi e reggiseno a vista, “ringiovanita”: «Che topolona!»