in

Stefano De Martino senza lavoro, fuori dai palinsesti Rai: il gossip arresta la carriera?

Senza amore e, a quanto pare, anche senza lavoro: non sarebbe affatto un periodo d’oro per Stefano De Martino, da mesi ormai nel vortice del gossip. Archiviato il matrimonio con Belen Rodriguez, il conduttore tutto “Made in Sud” sembrava voler gettarsi a capofitto negli impegni professionali. Ma, stando alle indiscrezioni riportate da Blogtivvu.com, non ci sarebbe troppo spazio in Rai per l’ex ballerino partenopeo. Colpa del gossip o forse del coronavirus?

Leggi anche >> Belen Rodriguez smentita corna De Martino-Marcuzzi: il vero significato delle parole

stefano de martino lavoro

Stefano De Martino senza lavoro? Nessuna menzione nei palinsesti Rai

Assente dai palinsesti Rai, Stefano si è visto annullare – per forza di cose – Stasera tutto è possibile. Lo show, basato su prove divertenti tra comici e personaggi dello spettacolo, ha dovuto rinunciare alle registrazioni – e di conseguenza alla messa in onda – per via del distanziamento sociale. Le ferree regole, imposte dalle limitazioni per arginare il contagio, verrebbero infatti inevitabilmente trasgredite dal format dei giochi previsti. Non solo: nessuna menzione per Made in Sud 20/21 nonostante il successo di ascolti nel periodo post lockdown. Il nome dello showman napoletano non comparirebbe, infine, in nessun altro programma. Cosa ne sarà quindi del conduttore nella prossima stagione?

stefano de martino lavoro

Cosa ne sarà dopo Castrocaro?

Se sul finire di agosto Stefano condurrà tutto solo il Festival di Castrocaro, nello stesso ruolo che l’anno scorso ricoprì con Belen, sul futuro post-Castrocaro non ci sono notizie. Non si esclude, però, che si possa concretizzare la proposta di Mara Venier: “Siccome comincio ad essere piuttosto âgée o diversamente giovane, – aveva detto la signora di Domenica In – Stefano De Martino nel ruolo di compagno della domenica, per qualche settimana, non mi dispiacerebbe. Lui è davvero molto bravo: l’altra sera l’ho visto a Made in Sud. Ma anche Fatima Trotta, – si era sbilanciata la zia nazionale – la sua compagna in video, è bravissima: ha i tempi perfetti, canta benissimo e ha una bellissima voce… veramente una ragazza molto in gamba”. >> Josephine Alessio, chi è la “bombastica” giornalista Rai dal fascino “a reti unificate”

stefano de martino lavoro

Simona Izzo

Simona Izzo Instagram la mamma nel mirino degli hater, lei: «Mollica ha detto questa stronz**a?»

Coronavirus, il bollettino di oggi: 190 nuovi casi e 13 morti