in

Piacenza, coppia in Vespa travolta da un’auto sulla provinciale: i due giovani morti sul colpo

Piacenza incidente mortale – Lunedì 2 agosto 2021. Due giovani hanno perso la vita nella serata di ieri in un sinistro avvenuto alle porte di Carpaneto. Si tratta di un ragazzo di 30 anni e di una ragazza di 27 anni, che verso le 22 stavano percorrendo la strada provinciale in sella ad una Vespa. L’impatto con un’automobile è stato fortissimo: la Volkswagen Golf, alla cui guida c’era un 23enne, li ha travolti in pieno. Sono in corso le indagini delle Forze dell’ordine.

leggi anche l’articolo —> Bergamo, incidente stradale a Ranica tra auto e moto: morto un 25enne

Piacenza incidente

Piacenza incidente, coppia in Vespa travolta da un’auto sulla provinciale: i due giovani morti sul colpo

Due giovani sono morti in un tragico incidente stradale avvenuto nella serata dell’1 agosto alle porte di Carpaneto, lungo la strada provinciale 29 per Zena. Le vittime, di età compresa tra i 20 e i 30 anni, erano in sella ad una Vespa, che è stata tamponata e travolta da un’auto a gran velocità. Sono deceduti entrambi sul colpo. Non c’è stato nulla da fare per lo staff del 118. Al rettilineo è sopraggiunta alle spalle dei due ragazzi una Volkswagen Golf che li ha presi in pieno. Il tratto di strada al buio è diventato una trappola mortale per i due giovani. La coppia è stata sbalzata dalla sella sull’asfalto. Il conducente della vettura, un 23enne, è stato portato in ospedale ancora sotto choc. Sul posto sono sopraggiunti prontamente anche i Carabinieri di Fiorenzuola. Le indagini dovranno far chiarezza sull’effettiva dinamica dell’incidente.

Come riporta “Piacenza Sera” l’impatto è stato violentissimo: la vettura che ha travolto lo scooter ha il parabrezza sfondato e il cofano completamente sollevato. Chi abita lì intorno, udita la gran botta, si è riversato in strada, trovando i due corpi a terra sull’asfalto. Entrambi i ragazzi avevano perso addirittura il casco nello schianto che non ha lasciato loro scampo.

Piacenza incidente

Niente da fare per i soccorritori

Come dicevamo i soccorsi sono stati tempestivi: il 118 ha inviato sul posto l’automedica dell’ospedale di Piacenza, l’autoinfermieristica della postazione di Cadeo e un’ambulanza della Pubblica assistenza di Carpaneto. Niente da fare, i due giovani erano deceduti sul colpo. Leggi anche l’articolo —> Incidente a Mamoiada, scontro tra due auto: morto un 60enne, ci sono feriti [VIDEO]
 

Vanessa Ferrari Olimpiadi

Tokyo 2020, medaglia anche nella ginnastica artistica: l’argento di Vanessa Ferrari nel corpo libero

Jay Pickett morto

Muore sul set a 60 anni: addio all’attore americano Jay Pickett