in

Bergamo, incidente stradale a Ranica tra auto e moto: morto un 25enne

Siamo nel vivo dell’estate e in queste ore le persone si stanno organizzando in vario modo per raggiungere le loro mete per le vacanze. Tutto ciò porta ad un aumento del traffico e quindi anche ad una maggiore possibilità di rimanere coinvolti in incidenti stradali. Nella giornata di ieri, sabato 31 Agosto 2021, si sono verificati due gravi scontri. Nel primo pomeriggi di ieri si è verificato un incidente stradale a Ranica, in provincia di Bergamo, tra due auto e due moto: morto un 25enne. Poi un secondo sinistro si è verificato a Barletta e anche in questo caso c’è stata una vittima di 36 anni.

Bergamo incidente stradale a Ranica

Bergamo, incidente stradale a Ranica tra due auto e due moto: morto un 25enne

Un terribile incidente stradale si è verificato a Ranica, in provincia di Bergamo, attorno alle 15.30 di ieri sabato 31 luglio 2021. Il frontale è avvenuto precisamente sulla strada provinciale per la Valle Seriana, all’altezza del bar Marconi. Immediatamente sono giunti sul posto i medici del 118 e la Polizia. Un motociclista di 25 anni, Daniele Gandossi, è morto sul colpo dopo essersi scontrato con un’auto, per lui non c’è stato nulla da fare. Nell’incidente sono rimaste coinvolte anche una seconda vettura e uno scooter. Ancora da capire le cause dell’incidente. Come riportato dal Corriere di Bergamo, secondo una prima ricostruzione da parte degli inquirenti il motociclista potrebbe aver sbandato per evitare un’auto che stava svoltando proprio nel piazzale di fronte al bar. In queste ore la Polizia stradale di Bergamo è al lavoro per chiarire quanto accaduto. La fidanzata del deceduto, corsa sul posto dopo aver ricevuto la notizia, ha accusato un malore.

ARTICOLO | Bus precipitato a Capri, la compagna dell’autista Emanuele Melillo ha perso il bambino

ARTICOLO | Incidente a Mamoiada, scontro tra due auto: morto un 60enne, ci sono feriti [VIDEO]

Un altro grave sinistro a Barletta

Sempre nel pomeriggio di ieri, 31 Luglio 2021, un secondo incidente è avvenuto nella periferia di Barletta. Luigi Stefano Dambra era alla guida della sua motocicletta quando è finito fuori strada. Per il 36enne non c’è stato niente da fare ed è morto sul colpo. Invece, la 29enne di Margherita di Savoia, anch’essa a bordo della moto, è ricoverata in gravi condizioni in prognosi riservata. Anche in questo caso le Forze dell’Ordine sono al lavoro per cercare di capire le dinamiche che hanno portato all’incidente.

draghi ultime notizie viaggi

Draghi taglia i costi dei viaggi, ci fa risparmiare: ecco quanto ha speso in cinque mesi

Temptation Island 2021 Luciano Manuela

Temptation Island 2021, Luciano “pagato” per stare con Manuela? La risposta della coppia