in

Pierluigi Diaco Alberto Matano, rissa fuori dagli studi per la Cuccarini: “Scena imbarazzante” in Rai

Mine vaganti a Viale Mazzini e il gossip impazza: Lorella Cuccarini avrebbe fatto «litigare» anche Pierluigi Diaco e Alberto Matano. Come riportato alcuni siti online il paparazzo Alan Fioredelmondo dal suo account su Instagram Wolf Break Official ha riferito della clamorosa rissa fuori dagli studi tra il conduttore di Io e te e quello de La Vita in  diretta. Un episodio nato sulle ceneri delle accuse di maschilismo che Lorella Cuccarini ha rivolto al giornalista Alberto Matano (senza nominarlo) raccolte in una mail di addio ai collaboratori del contenitore pomeridiano di Raiuno. Una lettera che avrebbe dovuto restare privata diffusa da ‘Leggo’ lo scorso venerdì.

leggi anche l’articolo —> Pierluigi Diaco: età, peso, altezza, carriera e marito del conduttore di “Io e te”

Diaco Matano

Pierluigi Diaco Alberto Matano, rissa fuori dagli studi per la Cuccarini: “Scena imbarazzante” in Rai

Faccia a faccia tra Alberto Matano e Pierluigi Diaco, tutto per Lorella Cuccarini. A raccontare l’accaduto un paparazzo, Alan Fiordelmondo, che sul suo profilo Instagram ha scritto che Diaco avrebbe accusato Matano «di aver contribuito a far fuori Lorella Cuccarini da La Vita in Diretta. Una scena imbarazzante anche per gli alti dirigenti Rai che hanno assistito allo spiacevole episodio. Pare che Matano non abbia risposto agli insulti per evitare di alimentare la polemica». Che Diaco stesse dalla parte della Cuccarini non è un segreto per nessuno: «Domani la mia amica Lorella conclude la sua eccezionale esperienza alla guida de La vita in diretta. Si è contraddistinta per competenza e senso del dovere. È una professionista che lavora con passione e correttezza. Le auguro che la vita professionale continui a darle ciò che merita», aveva scritto il giornalista giovedì scorso, la sera prima che venisse mandata in onda l’ultima puntata de ‘La vita in diretta’. 

Diaco Matano

Cosa è successo? L’indiscrezione e la replica di Diaco

Ad ogni modo il conduttore di ‘Io e te’ ha smentito la versione fornita dal paparazzo: non ci sarebbero state urla, insulti e scenate davanti ai dirigenti Rai. «Matano è stato sleale con l’amica Lorella Cuccarini, gli ho detto con educazione quello che penso. Non volevo che il mio giudizio gli fosse riportato – scrive – Non ci sono state urla, scenate, né erano presenti dirigenti Rai. Mi chiedo come fa a circolare una indiscrezione falsa. Dettata da chi?», ha postato su Twitter Pierluigi Diaco. Dichiarazioni però che non hanno messo a tacere il paparazzo, che ha replicato: «Diaco conferma quanto abbiamo detto. Definisce Alberto Matano sleale, quindi lo offende, conosce qualcosa che nessuno sa? Allo stesso tempo dice di aver detto con educazione quello che pensa, sarebbe carino ascoltare la risposta di Matano». E poi rivolgendosi al conduttore de ‘La vita in diretta’ Fiordelmondo ha aggiunto: «Cosa ti ha detto Diaco? E soprattutto sei amico di Diaco oggi dopo l’incontro?». leggi anche l’articolo —> Lorella Cuccarini bomba a ‘La Vita in diretta’, spunta mail: «È un maschilista con un ego smisurato»

 

nilufar addati insuperabile

Nilufar Addati insuperabile, mano sulla coscia e sguardo ipnotico, selvaggia e leonessa: «Letale!»

Peter Piot

Coronavirus, Peter Piot: «La pandemia è appena cominciata»