in

Torino, cerca di uscire dall’ascensore bloccato e precipita: morto 68enne

Precipitato da ascensore a Torino. Ha tentato di uscire dal vano dell’ascensore che si era bloccato ma invece di atterrare sul pianerottolo è precipitato nel vuoto, nel vano tecnico della cabina, ed e’ deceduto. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi mercoledì 3 giugno 2020 a Torino, nel popolare quartiere torinese di Mirafiori. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno rinvenuto senza vita il corpo di un 68enne.

Precipitato da ascensore a Torino

Precipitato da ascensore a Torino: un tragico incidente dettato dall’imprudenza

Da una prima ricostruzione, la vittima era intenta a raggiungere i contatori della  corrente elettrica malfunzionanti, ma è rimasto bloccato in ascensore tra il 5° ed il 4° piano del palazzo ove risiedeva. L’impianto non funzionava a causa del blackout che ha coinvolto alcune vie della città, questa mattina, nei quartieri Santa Rita e Mirafiori.

Secondo i primi rilievi dei militari intervenuti sul luogo del tragico incidente, aiutato da un condomino l’uomo avrebbe  tentato di uscire dal vano dell’ascensore. Ma, forse per imperizia, è caduto nel vuoto anziché sul pianerottolo. Una tragedia le cui responsabilità sono comunque ancora da accertare, come hanno riferito i Carabinieri del comando provinciale di Torino. >> Tutte le breaking news

Martina Stella

Martina Stella Instagram, in bikini a bordo piscina è una dea meravigliosa: «Sei una bomba!»

Stasera in Tv oggi 3 giugno

Stasera in Tv oggi 3 giugno: dalla serie Tv “Nero a metà” al talent “Tu sì que vales”