in

Dopo il divorzio da Putin un nuovo amore: chi è il giovane compagno di Ljudmila Putina

Ljudmila Aleksandrovna Putina, nata Škrebneva, è l’ex moglie di Vladimir Putin, attuale Presidente russo. Dallo zar la donna si è separata a seguito di un divorzio consensuale, come annunciato in via ufficiale il 6 giugno 2013. La coppia ha avuto due figlie, che non sono mai apparse pubblicamente sulle reti tv di Mosca. Putina oggi vive un altro amore: è felice. Scopriamo chi è il giovane compagno dell’ex moglie di Putin: tutto su Arthur Ocheretny.

leggi anche l’articolo —> Quanto guadagna Putin: il patrimonio da capogiro 

putina ex moglie putin

Dopo il divorzio da Putin un nuovo amore: chi è il giovane compagno di Ljudmila Putina

Dopo aver lavorato come assistente di volo, Ljudmila Aleksandrovna Putina nel 1983 ha sposato Putin. Dal matrimonio sono nate due figlie, Maria, nel 1985, e Ekaterina, l’anno seguente. Le due ragazze non sono mai apparse in pubblico, come dicevamo in apertura. Negli anni ’90, dopo aver conseguito la Laurea in Lingue, la futura First Lady ha cominciato ad insegnare tedesco presso il Dipartimento di Filologia dell’Università Statale di Leningrado. La donna è stata rappresentante di Mosca della società Telecominvest. Dopo l’elezione di Putin come primo ministro però Putina ha preso ad affiancare il marito. Le sue uscite si son fatte poi via via più rare. Dopo 30 anni la coppia ha deciso di dirsi addio. Al giugno del 2013 risale l’ultima apparizione insieme ufficiale, in occasione del balletto La Esmeralda. Nell’intervallo Putin e consorte confessarono ai giornalisti di volersi separare. Alcuni adducono come motivi i tanti tradimenti dello zar.

nuovo marito ex moglie putin

Tutto su Arthur Ocheretny, la foto

Oggi però Ljudmila Aleksandrovna Putina si è riaccompagnata: l’ex moglie dell’attuale Presidente Russo ha sposato in seconde nozze, nel 2016, l’uomo d’affari Artur Ocheretny. Come scrive «Di Lei», l’uomo è di vent’anni più giovane di lei. La coppia vive una vita sfarzosa, tra viaggi pazzeschi e la villa vicino a Biarriz, nel sud ovest della Francia. Una residenza del valore di 7 milioni e mezzo di dollari. Arthur Ocheretny sarebbe nato il 29 marzo 1978 a Kaliningrad, ma è vissuto con i suoi genitori a Lyubertsy.  Sarebbe di estrazione sociale modesta. Leggi anche l’articolo —> La vita privata di Putin, chi sono l’ex moglie e le figlie: il divorzio per le numerose amanti

nuovo marito ex moglie putin

 

Seguici sul nostro canale Telegram

palazzo colpito missile

Palazzo colpito da un missile a Kiev, Mosca nega: immagini sconvolgenti

Bollettino Covid: in calo ricoverati e nuovi casi, ma i decessi da ieri sono 210