in

Qualità italiana in sconto al 40% con Stufe a Pellet Italia

Come produttore specializzato nel riscaldamento, Stufe a Pellet Italia ha investito su innovazione e qualità 100% italiana per portare ai suoi clienti un risparmio che fa bene al portafoglio e all’ambiente, unito a un riscaldamento completo della casa. I suoi 16 modelli, tutti in pronta consegna e corredati da quattro stelle nella Certificazione Ambientale, sono acquistabili, con sconti fino al 40%, su www.stufeapelletitalia.com. 

Il ricorso a risorse tecnologiche all’avanguardia, abbinate a materie prime altamente selezionate, lavorazioni artigianali e cura verso ogni particolare relativo al design. Da questa sintesi prendono forma stufe capaci di portare un’importante riduzione dei consumi, senza trascurare lo stile, per una collocazione coerente in ambienti dal gusto classico o moderno. Una puntuale analisi delle meccaniche di funzionamento permette una manutenzione semplice e veloce.  

L’implementazione di tecnologie innovative è un ulteriore aspetto centrale nel processo di realizzazione. Le stufe di Stufe a Pellet Italia costituiscono infatti sistemi di riscaldamento di piccole dimensioni, del tutto programmabili. Ogni fase del processo realizzativo, dall’ideazione all’ultimo momento dell’assemblaggio, avviene nella sede di Pianiga, in provincia di Venezia. 

L’impegno dell’azienda è stato premiato da 65mila clienti, che hanno espresso la propria soddisfazione anche nelle recensioni riportate da Trustpilot. E la convenienza non riguarda solo la contrazione dei costi di riscaldamento, ma anche il prezzo di vendita, estremamente competitivo perché il cliente si rivolge al produttore e non a un comune rivenditore. Bastano davvero pochi istanti per scoprire una proposta che ha conseguito quattro stelle nella Certificazione Ambientale (DM 186/2017). 

Ci sono tante modalità di pagamento: da quello alla consegna al bonifico bancario, passando per carta di credito, Apple Pay e Google Pay. Se invece si preferisce gestire con maggiore serenità l’acquisto, Stufe a Pellet Italia mette a disposizione il pagamento rateale, grazie alla partnership con Soisy, marketplace dei prestiti tra privati.

E per dubbi sulla selezione del prodotto ideale rispetto alle proprie esigenze, richiesta di preventivi o bisogno di delucidazioni tecniche, è disponibile un preparato servizio di assistenza. Basta chiamare il numero 041.5195557 o inviare una email all’indirizzo stufeapelletitaliaspa@gmail.com. Usufruendo della detrazione fiscale del 50%, assicurata dal Decreto Crescita, scegliere Stufe a Pellet Italia è ancora più vantaggioso. Costa la metà. 

Non lasciarti sfuggire l’occasione di un riscaldamento innovativo, Made in Italy ed ecologico. Visita www.stufeapelletitalia.com, il tuo nuovo modo di vivere il comfort di casa!

Seguici sul nostro canale Telegram

Dpcm 15 gennaio 2021

Nuovo Dpcm, spostamenti e zona bianca: cosa cambia dal 16 gennaio

Zangrillo: “Il virus si batte con cure corrette e tempestive, non con misure coercitive”