in

Quanto costa mandare un aereo al GF Vip? Sono tutti reali i messaggi inviati?

Il traffico aereo sopra la casa di Cinecittà è sempre parecchio intenso: i messaggi indirizzati agli inquilini del reality di Canale 5 sono spesso ambigui e stuzzicanti, ma quanto costa mandare un aereo al GF Vip? Se lo saranno chiesti in tanti, vista la quantità di velivoli pronti a sorvolare i cieli romani sopra gli studi televisivi. La mole di messaggi recapitati potrebbe far pensare a cifre piuttosto esigue, ma inviare dediche volanti ai propri beniamini non è affatto alla portata di tutti.

Leggi anche >> Francesco Monte in trattativa per il GF Vip, reunion con la Salemi: Capodanno col botto

Quanto costa mandare un aereo al GF Vip

Quanto costa mandare un aereo al GF Vip?

A svelare l’ammontare necessario per regalare un sorriso – o talvolta attimi di turbamento – ai concorrenti del reality ci ha pensato Dagospia. È stato proprio Giuseppe Candela, nella sua rubrica A lume di Candela, a fare una stima del costo di un aereo. “I concorrenti del Grande Fratello Vip – si legge sul sito di beninformati – ricevono una marea di aerei da (presunti) fan e familiari”. “Gira voce – viene dunque specificato – che per volare sulla casa con tanto di frase servirebbero tra i 1.300 e i 2000 euro. Ma risparmiate sti soldi!”. Non sembrano pensarla allo stesso modo i fan degli attuali – ma anche passati – inquilini.

Quanto costa mandare un aereo al GF Vip

Chi manda i messaggi ai ragazzi?

Negli ultimi giorni, per esempio, di messaggi aerei ne sono giunti ben quattro. Destinatari: Giacomo Urtis, lusingato da un ammiratore segreto; Pierpaolo e Giulia; la stessa Salemi in un augurio personale e Tommaso Zorzi, ormai amatissimo al di fuori della casa. Ma sono davvero reali i messaggi inviati? Recenti parole di Gabriele Parpiglia (riportate da Blogtivvu.com) indurrebbero a pensare: “Dal cielo – ha scritto di recente su Giornalettismoarrivano aerei che mandano in confusione i ragazzi. Zorzi, crede che un tale Simone sia un ammiratore segreto, in realtà è un personaggio che noi abbiamo già raccontato al dettaglio una sorta di Mark Caltagirone, per la Gregoraci di aerei se n’è perso il conto (secondo le nostre fonti li ha mandati Stefano Coletti, il suo attuale compagno) ma lei si professa single”. >> Giacomo Urtis cambio sesso, l’abitudine quotidiana: «Mi rimanda al profumo della patatina»

Quanto costa mandare un aereo al GF Vip

Meteo Natale e Santo Stefano, maltempo e freddo: le previsioni

Barbara D’Urso Grande Fratello 2021

Barbara D’Urso annuncia il ritorno al GF Nip, il programma non appare in palinsesto: il retroscena