in

Rachele Risaliti, Lady Castrovilli fa strage di cuori su Instagram: «Meravigliosa»

Gaetano Castrovilli è stato convocato da Roberto Mancini per l’Europeo 2020. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, il noto calciatore è fidanzato con Rachele Risaliti, Miss Italia 2016. La ragazza è di una bellezza disarmante e i suoi occhioni azzurri conquistano ogni giorno il cuore degli italiani. Su Instagram Rachele ha un forte seguito: il suo profilo conta oltre 54 mila followers. Poche ore fa ha postato una foto allo specchio che non sono passate inosservate. Che dire? Rachele anche in questo caso ha fatto innamorare i suoi fan perdutamente di lei. Il post in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di like e commenti.

Rachele Risaliti

Rachele Risaliti, Lady Castrovilli conquista i suoi fan su Instagram

È basto un semplice scatto allo specchio per far andare fuori di testa tutti i fan di Rachele Risaliti. Lady Castrovilli con la sua innata femminilità e il suo sguardo profondo ogni giorno fa strage di cuori. Nel suo ultimo post su Instagram, Rachele Risaliti è stata immortalata mentre osserva la sua immagine riflessa nello specchio. Il suo stile anni ’20 ha letteralmente scatenato la fantasia dei fan che nei commenti si sono lasciati andare ad una marea di complementi. Impossibile resistere davanti alla sua perfezione (vai al post). Che dire? Le basta decisamente poco per risultare di una sensualità indescrivibile. Dopo aver visto la foto, la giornata dei suoi followers è decisamente migliorata e si concluderà sicuramente alla grande con la partita della Nazionale italiana contro il Galles.

ARTICOLO | Convocati Europei 2021 Nazionale di calcio, i probabili 26 di Roberto Mancini
ARTICOLO | Tutte le “wags” azzurre: modelle, influencer e avvocate tra le compagne dei calciatori della Nazionale

I numerosi commenti al post

L’affascinante Rachele Risaliti sa come conquistare i suoi followers su Instagram. Poche ore fa ha caricato sul suo profilo social uno scatto di una femminilità indescrivibile, reso molto accattivante dalla sua espressione ammaliante e misteriosa. In pochissimo tempo, Miss Italia 2016 ha ricevuto una marea di messaggi: «Ma quanto sei bella», «Meravigliosa», «Sei a dir poco pazzesca». Un fan, poi, le ha fatto osservare una cosa: «Sei più bella dal vivo e senza trucco». Infine, un follower ha concluso scrivendo: «Che bella donna, complimenti» >> Altri Gossip

biagio antonacci plagio

Biagio Antonacci e la denuncia per plagio per “Mio fratello”: nominato il perito

gavazzi egidio

Egidio Gavazzi, chi era l’editore morto in un incidente aereo a Padova