in

Roma Tuscolana incidente nella notte, Smart si schianta contro il muro: morto 20enne, grave l’amico

Ancora sangue sulle strade della capitale: un tragico incidente in via Tuscolana, a Roma, ha strappato la vita ad un 20enne, la cui Smart – per cause ancora da accertare – è finita contro un muro. Lo schianto, avvenuto intorno alle 2 di notte di oggi, giovedì 11 giugno, non ha lasciato scampo al giovane autista, morto sul colpo. Grave l’amico, un ragazzo di 19 anni, trasportato d’urgenza in ambulanza all’ospedale San Camillo. Non è noto, al momento, se versi o meno in pericolo di vita.

Leggi anche >> Roma, 14enne muore investito sulle strisce pedonali: arrestato un 22enne positivo al tossicologico

roma tuscolana incidente

Roma Tuscolana incidente, Smart contro il muro: morto conducente, grave passeggero

Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando gli agenti della polizia locale. Stando a quanto appreso sinora, non risultano esser stati coinvolti nel sinistro altri veicoli. La Smart sui cui viaggiavano i due giovani si sarebbe dunque schiantata contro un muro all’altezza del numero 2170 di via Tuscolana. Da chiarire il motivo per cui il ragazzo abbia perso il controllo, al momento non si esclude alcuna ipotesi: distrazione, malore, colpo di sonno o forse un dissesto della strada.

roma tuscolana incidente

Si indaga sulle cause

Accorsi sul posto, i soccorritori si son trovati ad assistere ad una scena drammatica: il 20enne alla guida della Smart era ancora legato al sedile, ormai senza vita. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari. La violenza dell’impatto contro il muro è stata fatale. Saranno i rilievi del gruppo Tuscolano a fare chiarezza sull’incidente e sulle cause dell’ennesima tragedia sulle strade romane. >> San Giovanni in Persiceto incidente mortale tra due auto: deceduti in 4 tra cui una bambina

Fondo perduto Decreto Rilancio, come ottenere il contributo da mille o 2 mila euro

pau dones malattia

Pau Dónes malattia, l’ultima volontà: pubblicare il disco degli Jarabedepalo prima di morire