in

Rovigo, tragico incidente a Grignano Polesine: tre giovani morti e un ferito grave

Incidente a Rovigo oggi, bilancio drammatico: tre giovani deceduti e un ferito in gravi condizioni – Mercoledì 27 ottobre 2021. Un tragico schianto contro un albero in via Giotto a Rovigo, in Veneto. Sono tre le vite spezzate, grave un sedicenne. Come riferisce «Il Corriere della Sera», tra i primi a dare la notizia, l’impatto è avvenuto nella frazione di Grignano Polesine, in passato già teatro di altri sinistri mortali. Sul posto oltre al personale del 118 i carabinieri e i vigili del fuoco.

leggi anche l’articolo —> Trento, tragedia sull’asfalto, morta 49enne Giorgia: frontale auto contro tir

Grignano incidente

Rovigo, tragico incidente a Grignano Polesine: tre giovani morti e un ferito grave

Secondo le prime indiscrezioni l’incidente a Rovigo si è verificato dopo 23, nella notte tra martedì 26 ottobre e mercoledì 27: la macchina, su cui viaggiavano i quattro giovani, diretta verso Grignano, è finita fuori strada. Nel sinistro non sarebbero coinvolte altre auto, non è ancora chiaro però perché il ragazzo alla guida abbia perso il controllo. Tre i giovani morti sul colpo, tanto è stato forte e violento l’impatto contro l’albero. Si tratta di due diciassettenni e di un diciottenne. Un altro ragazzo, gravissimo, è stato prontamente soccorso dallo staff del 118. Il giovane è stato ricoverato al vicino ospedale di Rovigo.

Grignano incidente

Fatale lo schianto contro un albero

La corsa dei quattro ragazzi è finita lì, contro uno dei tanti alberi che fiancheggiano la strada di Grignano, che negli anni ne ha lasciati di morti sull’asfalto. Sul luogo della tragedia per i dovuti rilievi del caso il personale della Polizia Stradale di Rovigo. Toccherà alle forze dell’ordine ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto e capire cosa sia accaduto. Un colpo di sonno? O Forse l’alta velocità? Perché la macchina ha perso aderenza con l’asfalto? Il manto stradale era particolarmente scivoloso per via dell’umidità. Un dettaglio questo che unito ad una distrazione potrebbe aver determinato l’uscita fuori strada della macchina. Non è stata ancora resa nota l’identità delle tre vittime, che però sarebbero nate tutte tra il 2003 e il 2004. Leggi anche l’articolo —> Sven Augusti, il pallanuotista gira nudo per Roma e provoca un incidente

Seguici sul nostro canale Telegram

draghi pensioni sindacati

Scontro sulle pensioni: Draghi si alza e lascia il tavolo con i sindacati. Cosa è successo davvero

Santopadre ladro ucciso

Ladro ucciso a Santopadre, parla il padre del tabaccaio: «Avrei sparato anche io»