in

Rupert Grint diventerà papà: la fidanzata della star di Harry Potter in dolce attesa

Rupert Grint diventerà papà. L’attore che interpreta Ron Weasley nella saga di Harry Potter è stato paparazzato a Londra con la sua fidanzata Georgia Groome e il pancione che cresce era molto evidente. Insomma, piccoli maghi crescono. Tutti i fan della famosa saga del maghetto sono rimasti shockati dalla notizia, sembra ieri che lo vedevamo alle prese con le prime lezioni di Severus Piton o mentre evitava i colpi del Platano Picchiatore. Il tempo passa e il giovane Ron è diventato un uomo. Non vediamo l’ora di scoprire qualcosa di più sul piccolo Grint.

rupert grint diventerà papà


Leggi anche: Naike Rivelli Instagram, senza veli sotto lo sguardo della mamma Ornella: «Che spettacolo»

Rupert Grint diventerà papà

La notizia è giunta da il The Mirror che riporta le parole di un portavoce della coppia: “Rupert Grint e Gerogia Groome sono non stanno più nella pelle all’idea di annunciare che sono in attesa di un bambino e gradirebbero avere un po’ di privacy questa volta”. Non è un segreto che la giovane coppia sia molto riservata, tant’è che il loro fidanzamento è stato tenuto in segreto per tantissimo tempo. I fan del maghetto stanno già inondando i social di gioia per la lieta novella. C’è chi si è chiesto cosa facesse la coppia in giro visto che anche l’Inghilterra è in lockdown, risposta facile: la spesa. Prima un salto in farmacia, subito dopo al supermarket. Grint e la compagna hanno scelto un abbigliamento casual. Lui indossava una giacca di jeans con pantaloni neri, cappellino da basket e scarpe da tennis; lei una t-shirt scura, dei comodi leggings e sneakers. E nonostante la larghezza della maglietta è evidente il pancione che cresce.

L’idea era nell’aria

Lei ha 28 anni e lui 31, ma l’idea di formare una famiglia era già nell’aria da un po’. Proprio in occasione del suo trentesimo compleanno, Rupert Grint aveva dichiarato: “Passare i 30 mi ha fatto uno strano effetto. Mi sembra di essere nato da pochissimo, eppure non so ancora cosa mi riservi il futuro. Credo che continuerò a guardarmi intorno, interpretando personaggi interessanti e vedremo cosa succerà. Mi piacerebbe sistemarmi ed avere presto dei figli. Se ne chiamerei uno Ron? È un bel nome, ma probabilmente no“. Ammettiamo che ci speravamo un po’ tutti in un bel Ron Grint, ma magari potrebbe essere Hermione Grint?

via crucis papa francesco

Via Crucis per medici e detenuti, Papa Francesco: «Signore, non lasciarci nelle tenebre e nell’ombra»

vittorio colao

Vittorio Colao, chi è il “cervello in fuga” scelto alla guida della task force per la fase 2