in

Sabrina Salerno Instagram esagerata, fa il botto con il bikini arancione: «Strepitosa…»

Cantante, showgirl e attrice. Tutto questo è Sabrina Salerno, classe 1968, artista di fama internazionale scoperta da Claudio Cecchetto, divenuta popolare negli anni ottanta grazie agli album Sabrina, Super Sabrina e Over The Popfacendo sognare tutti con la sua voce sensuale e le forme da pin up. Caratteristiche che ancora oggi contraddistinguono la vulcanica showgirl, che è assai attiva su Instagram. Ed è forse più eccitante oggi di quanto non fosse vent’anni fa: un fisico esplosivo che lascia libero sfogo alla fantasia. L’ultimo scatto? Non fa assolutamente eccezione…

leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram atomica, il costume in macramè è eccitante: «Che meraviglia»

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram esagerata, fa il botto con il bikini arancione: «Strepitosa…»

Su Instagram Sabrina Salerno si mostra ancora in costume. Bikini arancione per la 52enne genovese, per la quale il tempo sembra scorrere al contrario. La showgirl, che ha brillato allo scorso Festival di Sanremo accanto ad Amadeus, è ritratta in magnifica forma. Fisico da urlo, curve strepitose ed espressione ammiccante. A rendere ancora più hot l’immagine i ‘chiodi’ turgidi da sotto la fascia che a stento trattiene il davanzale paradisiaco. Oltre 25mila mi piace e decine di complimenti: «Sei magnifica», ha scritto un fan; «Splendida. Sempre un piacere vederti…», ha aggiunto un utente; «Che meraviglia», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Ti amiamo», «Che donna. Strepitosa», «Più bella di così…», per citarne qualcun altro.

View this post on Instagram

Non sono abbronzata… non ancora… biancarancia…🍊

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

Il rapporto doloroso col padre: «Mi ha ignorato a dieci, a venti, a trenta a quaranta, a quarantacinque anni…»

La settimana scorsa Sabrina Salerno è stata ospite da Pierluigi Diaco a ‘Io e te’. La showgirl ha parlato per la prima volta del papà«Quando un padre ti ignora rovina la vita al figlio. Mi ha ignorato a dieci, a venti, a trenta a quaranta, a quarantacinque anni. Mi diceva, ti ho fatto ma non c’entri niente con me. E non stiamo parlando di un poveretto. Ma di una persona famosa nel suo ambiente, di livello, con un gran ruolo, molto benestante», ha raccontato al programma di Raiuno non nascondendo la commozione. «Per anni, e anni e anni non ha accettato la mia nascita. Voleva che un incidente rimanesse un incidente. L’ho costretto a fare l’esame del Dna. Ma questo non ha cambiato il suo atteggiamento nei miei riguardi», ha detto la 52enne. Soltanto a pochi mesi dalla morte di lui è stato possibile costruire un rapporto: «Lui mi ha chiesto perdono, ho conosciuto la sua famiglia. Abbiamo iniziato un rapporto da padre e figlia, che è durato solo tre mesi, perché all’improvviso lui a luglio è morto». 

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram da censura, maglietta bagnata appiccicata addosso: «Quante zoomate…»

(Sabrina Salerno Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

ludovica pagani

Ludovica Pagani Instagram, scatto piccante in bikini per il suo compleanno: «Meraviglia italiana!»

francesco sarcina

Francesco Sarcina si racconta ai microfoni di Rai Radio2: «Vivevo una vita basata sui like!»