in

Sabrina Salerno oggi, primo piano elettrizzante: «Dove si firma per poterti sposare?»

Sabrina Salerno ha iniziato ad incantare i suoi fan con la sua stupenda voce e con la sua innata bellezza a partire dagli anni ’80, raggiungendo un’incredibile popolarità sia in Italia che nel resto d’Europa. Oggi Sabrina Salerno è seguita moltissimo anche sui social. Il suo profilo Instagram ha oltre 655 mila followers, i quali ogni giorno si lasciano incantare dai suoi numerosi post. Poche ore fa la Salerno ha deciso di pubblicare un suo primo piamo decisamente elettrizzante. Lo scatto ha lasciato pochissimo spazio all’immaginazione. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da una marea di like e commenti.

Leggi anche –> Sabrina Salerno con la sua pole dance conquista i fan: «Grazie di esistere!»

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno oggi: primo piano elettrizzante

L’ultimo post di Sabrina Salerno su Instagram ha causato diversi capogiri ai suoi ammiratori. La cantante si è scattata una foto a mezzobusto decisamente interessante. Il suo “davanzale” in primo piano sembra voler saltare fuori da un momento all’altro dalla scollatura del vestito nero a bretelline sottili. Poi anche la sua espressione è qualcosa di spettacolare. Lo sguardo magnetico, con i suoi occhi color ambra fissi all’obiettivo, è arrivato direttamente dritto al cuore degli ammiratori. Il post della Salerno ha improvvisamente migliorato la giornata e l’umore dei followers, i quali si sono lasciati andare a numerosi complimenti. Non c’è nulla da fare, Sabrina è la donna dei sogni che ogni uomo vorrebbe al proprio fianco.

View this post on Instagram

Close up.📸

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

La reazione dei followers

Sabrina Salerno con il suo sorprendente primo piano su Instagram ha completamente mandato fuori di testa tutti i followers. Un fan, dopo aver osservato con attenzione ogni dettaglio dello scatto, ha  commentato: «Una meraviglia, un sole splendente» e un altro ha aggiunto: «Stupenda e affascinante come sempre!» Un ammiratore le ha scritto: «La tua bellezza non conosce limiti!» In molti hanno commentato: «Sei una delle donne più belle al mondo!» Un fan ha scritto: «Sono tutte belle a 20 anni, ma è dopo i 50 che si riconoscono le donne veramente meravigliose». Infine, un ammiratore le ha chiesto: «Dove si firma per poterti sposare?» >>Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Sabrina Salerno (@sabrinasalernofficial)

Sara Croce Instagram

Sara Croce sguardo ipnotico e fascino innato: «Che occhi…fantastici come il mare!»

Maria Chindamo: spunta la misteriosa telefonata del suocero dopo la sua scomparsa