in

Sara Croce sguardo ipnotico e fascino innato: «Che occhi…fantastici come il mare!»

La “Bonas” di Avanti un altro, Sara Croce, continua a fare strage di cuori attraverso Instagram. In attesa di rivederla presto in TV, i suoi oltre 762 mila followers si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Con suo corpo da favola e i suoi occhioni azzurri, Sara sembra una vera e propria bambolina. Poche ore fa ha postato un suo selfie dall’alto che non è passato inosservato. La scollatura a balconcino ha lasciato pochissimo spazio alla fantasia. Impossibile ignorare la sua innata femminilità. La modella e influencer è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco. Ogni volta per lei i complimenti sono infiniti.

Leggi anche –> Sara Croce foto da sogno su Instagram, l’abito una seconda pelle: «Bella da morire»

Sara Croce

Sara Croce Instagram: elettrizzante selfie dall’alto

Il volto noto di Avanti un altro, Sara Croce, su Instagram ha pensato bene di movimentare la giornata dei fan con un selfie dall’alto decisamente intrigante. La foto è riuscita a mettere in risalto due caratteristiche particolari della showgirl, ovvero il suo fisico a dir poco perfetto e i suoi occhioni azzurri. La scollatura a balconcino ha valorizzato le sue “grazie” pronte ad esplodere da un momento all’altro. Anche il suo volto delicato, con un’espressione quasi angelica, ha attirato l’attenzione dei followers, i quali si sono completamente persi nel profondo blu dei suoi occhi. Davanti a tanta meraviglia gli ammiratori hanno completamente perso l’uso della ragione. Non c’è nulla da fare, nessuno dimenticherà tanto facilmente lo scatto di Sara.

View this post on Instagram

💙

A post shared by Sara Croce💖 (@saracroce98) on

La reazione dei fan

Con il suo ultimo post su Instagram, Sara Croce ha completamente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori. Impossibile resistere al suo sguardo ipnotico e alla sua innata femminilità. Un fan le ha scritto: «Sei uno spettacolo» e un altro ha aggiunto: «Bella, ma soprattutto una ragazza umile…non cambiare mai!» In molti le hanno fatto notare una cosa: «Siamo tutti svenuti davanti alla tua estrema bellezza!» Un follower perdutamente innamorato ha scritto: «Che meraviglia sei un fiore!» Infine, un fan ha commentato: «Che occhi Sara, super fantastici come il mare!» >>Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Sara Croce (@saracroce98)

Corona Nina Moric

Fabrizio Corona: «Nina Moric è impazzita, mio figlio è scappato», lei chiama la Polizia

Sabrina Salerno oggi, primo piano elettrizzante: «Dove si firma per poterti sposare?»