in

Antonella Mosetti Instagram, selfie in bagno da capogiro: «Che donna strepitosa!»

La showgirl di Non è la Rai ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti, con i suoi post mozzafiato su Instagram continua a fare strage di cuori. Impossibile per i suoi oltre 658 mila followers ignorare la sua innata femminilità. Poche ore fa ha pubblicato una suo selfie, realizzato direttamente dal bagno di casa, che ha fatto girare la testa a tutti i suoi numerosi ammiratori. Il suo look provocante ha messo in bella mostra le sue “grazie” esplosive, lasciando pochissimo spazio alla fantasia. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato letteralmente invaso da like e commenti.

Leggi anche –> Antonella Mosetti Instagram, video del backstage fa sfracelli: “Una Venere in pelliccia”

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti con il suo selfie in bagno conquista i fan

Antonella Mosetti ha pensato bene di movimentare la giornata dei suoi ammiratori pubblicando un selfie dall’alto decisamente intrigante. La showgirl ha descritto così il post: «Semplicemente ma anche poeticamente un bel selfie in bagno». Nella foto a mezzobusto Antonella indossa della lingerie in pizzo color rosa cipria. Il colore delicato del suo outfit mette in risalto il suo fisico perfetto con tutte le “grazie” al punto giusto. I suoi followers hanno notato immediatamente anche il suo particolare tatuaggio, che in pochissimo tempo è diventato il punto focale dell’intera immagine. Anche la sua espressione, intenta ad inviare un bacio virtuale, non è passata inosservata.  Per Antonella il tempo sembra essersi fermato. La showgirl può davvero far invidia a moltissime ventenni. Come sempre per l’ex gieffina i complimenti sembrano essere infiniti.

La reazione dei followers

Antonella Mosetti con il suo selfie “bollente” in bagno ha lasciato tutti i suoi ammiratori senza parole. Un fan ha commentato: «Semplicemente fantastica come sempre» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei il mio sogno proibito!» In molti le hanno scritto: «Selfie meraviglioso!» Un ammiratore le ha detto: «Antonella sei una donna strepitosa!» La sua innata femminilità ogni volta scatena la fantasia dei fan: «Dopo aver visto il tuo sguardo dolce e sensuale corro pure io in bagno» e ancora: «Così fai trema l’intero palazzo!» Infine, un fan monello ha concluso scrivendo: «Beato quel bagno!» >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso in micro-shorts, fontana la bagna: «Fianchi di Barbie e cosce di Maradona»

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram, magnifica a bordo campo: «Ma hai nascosto il pallone nel cappotto?»