in

Incidente nel Casertano, minicar investe mamma e figlia: salva solo la bambina

Dramma a San Nicola La Strada, nel Casertano – Martedì 15 Giugno. Una donna è deceduta dopo essere stata investita insieme alla figlia da una minicar 50 che aveva alla guida un ragazzo. La tragedia si è verificata intorno alle 20 di ieri in piazza della Repubblica, a pochi passi dalla rotonda tra viale Italia e via Milano. Sul posto sono arrivati prontamente i soccorsi: mamma e figlia sono state caricate sull’ambulanza e trasportate in ospedale, dove la 40enne è morta.

leggi anche l’articolo —> Modena, rapina sulla A1 con spari, esplosioni e incendi: caccia agli assalitori

incidente minicar

San Nicola La Strada incidente nel Casertano, minicar investe mamma e figlia: salva solo la bambina

Tragedia a San Nicola La Strada, in Campania. Mamma e figlia sono state investite da una minicar 50 guidata da un giovane. L’impatto in serata, in piazza della Repubblica, è stato violentissimo. Le condizioni della donna sono parse sin da subito disperate ai soccorritori arrivati subito sul luogo del sinistro. L’ambulanza ha caricato sia la mamma che la bambina, di sei anni, per accompagnarle al Pronto soccorso dell’azienda ospedaliera San Sebastiano di Caserta. Qui la 40enne è stata operata d’urgenza, ma i medici non sono riusciti a salvarle la vita. La bimba invece per fortuna ha riportato soltanto qualche lesione. Al pronto soccorso sono giunti i familiari della piccola salva per miracolo e della donna deceduta. Gli inquirenti ora dovranno far chiarezza sulla posizione del ragazzo che era alla guida dell’automobile di piccola cilindrata.

incidente minicar

I carabinieri dovranno far chiarezza sulla dinamica del sinistro e accertare le responsabilità del minorenne

Toccherà alle forze dell’ordine ricostruire la dinamica dell’incidente. I carabinieri della stazione di San Nicola la Strada e della Compagnia di Caserta avrebbero già ascoltato dei testimoni e acquisito le immagini di video-sorveglianza presenti nei pressi del luogo dove è avvenuto l’impatto violento. Secondo quanto riportato da “Today” madre e figlia stavano attraversando la strada quando sono state investite dall’auto sopraggiunta all’improvviso. Ma saranno le forze dell’ordine a dover ricostruire con esattezza l’accaduto ed accertare eventuali responsabilità del minorenne. Intanto il sindaco del paese ha espresso il cordoglio dell’Amministrazione Comunale per la morte della donna: “Siamo rattristati e addolorati. Giunga ai familiari un caldo abbraccio da parte di tutta la Comunità cittadina”. Leggi anche l’articolo —> Tragedia alle Cascate Acquafraggia, 42enne cade per un selfie e muore: ferito il fidanzato

 

maturità 2021 regole

Maturità 2021, le regole anti contagio: tutto quello che c’è da sapere

Federazione del Centrodestra

Adesso Tajani “scopre” che la fusione a freddo tra Forza Italia e Lega è un errore