in

Sanremo 2021, Amadeus: «Pubblico sulla nave da crociera? Ecco come funzionerà»

Amadeus, ospite questa mattina in diretta su Rtl 102,5, in vista del Festival di Sanremo 2021, si è sbilanciato, svelando qualche indiscrezione. A partire dalla tanta chiacchierata nave: «È un’idea che sta diventando concreta, nel senso che ci stiamo seriamente e realmente lavorando». E ancora: «L’idea è quella di creare quella che si chiama una ‘bolla’. L’idea è quello di creare una bolla, avendo sempre le stesse 500 persone come pubblico. Saranno messe in protezione su una nave da crociera attraccata nel porto di Sanremo e non è detto che tra queste ci saranno persone che avranno già ricevuto il vaccino. Trascorreranno una bellissima settimana di vacanza a bordo e ogni sera saranno riportati in pullman da massimo 20 persone, così da tenere gruppi distinti e isolati in caso di improvvise positività. È sicuramente un protocollo nuovo, mai applicato, credo che anche dall’America avranno la curiosità di seguirci per capire», ha sottolineato il conduttore.

leggi anche l’articolo —> Sanremo 2021 Amadeus: «Pubblico sulla nave da crociera? Ecco come funzionerà»

Amadeus

«Per me la data del Festival deve essere dal 2 al 6 marzo e stiamo lavorando per questo»

«Dobbiamo rilanciare la musica, lo spettacolo, magari anche il teatro: mi auguro che i teatri possano riaprire, mi piacerebbe riaccendere i teatri in giro per l’Italia da Sanremo», ha dichiarato Amadeus, che a proposito della data di avvio ha detto: «Per me la data del Festival deve essere dal 2 al 6 marzo e stiamo lavorando per questo. Il Festival non si può fare senza pubblico con l’Ariston vuoto. Dobbiamo lavorare per realizzare un Sanremo che sia il più normale possibile».

Sanremo 2021 Amadeus

Sanremo 2021, Amadeus: «Pubblico sulla nave da crociera? Ecco come funzionerà»

Amadeus ha confermato Achille Lauro (ogni sera), Elodie (solo una puntata) e della possibilità di vedere all’Ariston anche Emma Marrone e Alessandra Amoroso, in uscita con “Pezzo di cuore”. «Achille Lauro farà le cinque serate, nelle quali proporrà cinque momenti di arte contemporanea, di rappresentazione scenica a tutto tondo. Emma e Alessandra Amoroso non è escluso possano esserci, sarà un Sanremo molto affollato di artisti e per questo che faremo tardi. Sarei onorato della loro presenza ma ad oggi non ne abbiamo parlato seriamente. Elodie è una ragazza bella sì ma è molto di più. È una ragazza brava, di talento, con una storia forte alle spalle. Vorrei uscisse tutto questo e che il pubblico conoscesse altre parti di lei». Leggi anche l’articolo —> Sanremo 2021, Bugo: «Ecco perché torno al Festival dopo la lite con Morgan»

 

Seguici sul nostro canale Telegram

GFVip 5 Vipponi Cucurio

GFVip 5, i “Vipponi” si scatenano nel cucurio: «Lasciateli lì! C’è finalmente spensieratezza»

Che Dio ci aiuti 6 Diana Del Bufalo

“Che Dio ci aiuti 6”, Diana Del Bufalo è Monica: «Porterò scompiglio tra Nico e Ginevra»