in

Sara Arfaoui Instagram, ipnotica con la scollatura profonda: «Che raggio di sole!»

La bellissima Sara Arfaoui, classe 1995, è una delle “professoresse” del game show di Rai 1 L’Eredità, condotto da Flavio Insinna. La showgirl ha iniziato la sua carriera come modella a 16 anni sfilando per le più grandi case di moda. La ragazza è anche molto attiva sui social, dove ogni giorno intrattiene i suoi oltre 46 mila followers. Poche ore fa Sara Arfaoui su Instagram ha pubblicato una sua foto davvero molto interessante. La “professoressa” ha un fisico mozzafiato con tutte le curve al posto giusto che non passa minimamente inosservato. La sua bellezza innata ogni volta conquista il cuore di tutti quanti. Il post, infatti, ha ricevuto un numero esagerato di like e commenti.

Sara Arfaoui

Leggi anche –> Sara Arfaoui Instagram: top a fascia strizza il décolleté, la professoressa de L’Eredità è «Stupefacente!»

Sara Arfaoui Instagram: ipnotica con la scollatura profonda

Anche la “professoressa” de L’Eredità, Sara Arfaoui, è in quarantena come il resto degli italiani e non solo. La showgirl ha così deciso di condividere con i suoi followers il suo look del giorno per trascorre il tempo in casa e ha descritto così il suo post: «Day 18: Losing my mind (Giorno 18: sto perdendo la mia testa)». Nello scatto Sara indossa un paio di leggings neri super aderenti e un cardigan di lana bianco abbinato. La maglietta ha una scollatura a “V” molto profonda, che lascia intravedere il suo florido décolleté. Davanti a tanta meraviglia i fan sono completamente impazziti. Anche la sua acconciatura “casalinga” è davvero particolare: capelli tirati indietro da una fascia nera.

View this post on Instagram

Day 18 : Losing my mind 🤯

A post shared by Sara Arfaoui (@sarabenamira) on

Una bellezza mozzafiato

La reazione dei followers è stata incredibile. La sensualità di Sara Arfaoui anche in tenuta casalinga è innegabile. Un fan le ha scritto: «La perfezione in persona…Sei bellissima» e un altro ha aggiunto: «Meravigliosa come sempre!» Un ammiratore perdutamente innamorato ha scritto: «Bella come il sole!» Infine, gli appassionati del game show di Rai 1 hanno commentato: «Una professoressa top!»

Leggi anche –> Cecilia Zagarrigo Instagram, intrigante in costume: «Gambe a dir poco perfette!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Sara Arfaoui (@sarabenamira)

Giorgia Benusiglio effetti da Coronavirus in diretta tv, il disperato appello: «Fatemi il tampone!» (VIDEO)

Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia Instagram provocante, la spallina del reggiseno scivola giù: «Sei da calendario»