in

Sara Manfuso e Andrea Romano a Un giorno da pecora: «Mi guardava tra un caciocavallo e un salame»

Sara Manfuso e il suo compagno, il deputato del Pd Andrea Romano, sono stati ospiti del programma radiofonico Un giorno da pecora, condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Durante la lunga chiacchierata, Sara Manfuso e Andrea Romano hanno parlato di diversi argomenti tra cui quello sulle relazioni amorose al tempo del COVID-19. Si sa, gestire una relazione in questo periodo particolare per l’Italia con tutte le restrizioni per l’emergenza da coronavirus non è affatto facile, ma la coppia è riuscita a tenere la loro storia sotto controllo. Addirittura i due sembrerebbero pronti per il grande passo.

Sara Manfuso Andrea Romano

Leggi anche –> Elisabetta Canalis Instagram, curve strizzate nel bikini leopardato: «La perfezione!»

Sara Manfuso e Andrea Romano

Durante la lunga intervista ad Un giorno da pecora, Sara Manfuso e il deputato Pd Andrea Romano hanno parlato moltissimo della loro storia d’amore. Una relazione messa a dura prova anche dalla quarantena, ma Romano ha ammesso: «Ci vedevamo in coda nel solito supermarket, ma sempre a distanza di sicurezza». Poi la Manfuso ha aggiunto: «È stato romantico, si è fatto trovare senza averlo concordato al supermercato vicino ai nostri luoghi di lavoro e io, mentre facevo spesa, ho l’immagine di lui con tanto di mascherina tra un caciocavallo e un salame che mi guarda». Poi i due hanno avuto un piccolo disaccordo sulla data del loro fidanzamento. L’esponente del Pd ha dichiarato: «Saranno circa tre anni». Sara, invece, ha immediatamente precisato: «Ma no, il 15 maggio sarà un anno» e così Romano per porre rimedio alla gaffe ha aggiunto: «Confondo la realtà con il desiderio».

Sara Manfuso

La proposta di matrimonio in diretta

Ad un certo punto dell’intervista i due conduttori, Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, hanno spostato la conversazione sull’argomento matrimonio. A rispondere per primo è stato Andrea Romano che, parlando di fiori d’arancio, ha dichiarato: «Certo che sì, è un auspicio e un desiderio». Immediatamente Sara Manfuso ha sottolineato: «Mi ha fatto la proposta, veramente? Voi siete testimoni…». Dunque a questo punto non resta che attendere ulteriori comunicazioni ufficiali da parte dei diretti interessati. >>Bianca Atzei Instagram, bikini azzurro che valorizza il fisico da urlo: «Che bomba, stupenda!»

Taylor Mega

Taylor Mega Instagram stratosferica, video hot in bikini e guantoni: alza la gamba e si vede…

emma marrone

Emma Marrone Instagram, sensuale e maliziosa con un solo sguardo: «Sei arte»