in

Scomparsa a Biella: Luisella Rossi ha lasciato a casa il cellulare poi è sparita nel nulla

Scomparsa Luisella Rossi: della donna di 42 anni non si hanno più tracce dallo scorso giovedì 14 novembre. Luisella non dà sue notizie da quella mattina quando, secondo le informazioni trapelate, intorno alle 8:30 si è allontanata dalla struttura che la ospitava a Piedicavallo (Biella). Non ha proferito parola con nessuno né ha detto dove stesse andando.

luisella rossi scomparsa

Luisella Rossi scomparsa a Piedicavallo: l’accorato appello del fratello

A dare l’allarme suo fratello, che si è rivolto anche al programma di Rai 3, Chi l’ha visto?. “Se la vedete, contattatemi al numero 335.8154391. Luisella ha problemi di deambulazione, per favore non abbia timore di dare qualsiasi informazione”. Questo l’accorato appello di Roberto. Le ricerche si sono attivate subito ed hanno visto impegnati Soccorso Alpino, Vigili del fuoco, carabinieri forestali e nucleo cinofilo del 115. Ricerche infruttuose, purtroppo. Né si hanno inoltre notizie di segnalazioni e avvistamenti. “Luisella ha movimenti incontrollati e quando cammina ondeggia – ha spiegato il fratello di Luisella – Se qualcuno le avesse dato un passaggio, per favore non abbia timore di dare qualsiasi informazione”.

donna scomparsa nel biellese

Luisella Rossi: la scheda di Chi l’ha visto?

Sesso:F
Età:42 (al momento della scomparsa)
Statura:160
Occhi:castani
Capelli:castani
Abbigliamento:Felpa celeste, pantaloni della tuta grigi, scarpe da ginnastica rosa
Segni particolari:Zoppica vistosamente e ha la gamba e il piede destro ruotati all’interno
Scomparso da:Piedicavallo (Biella)
Data della scomparsa:14/11/2019
Data pubblicazione:22/11/2019

Luisella Rossi, 42 anni, si è allontanata giovedì 14 novembre alle 8:30 circa da Piedicavallo (Biella). I familiari son molto preoccupati per lei. E’ una buona camminatrice e potrebbe aver voluto raggiungere la sua città, Miagliano, nella Valle Cervo. Non ha con sé i farmaci necessari per la sua terapia, né documenti né cellulare.

Potrebbe interessarti anche: Maria Chindamo news, due auto sospette sul luogo del brutale sequestro: testimone parla per la prima volta in tv

Amadeus

Amadeus geloso di Giovanna Civitillo: «Con mia moglie? Anche quattro volte al giorno»

Liliana Segre

Verona, Liliana Segre: «Via per Almirante incompatibile con la mia cittadinanza onoraria»