in

Selvaggia Roma Instagram, sguardo intenso e scollatura profonda: «Irresistibile!»

Ogni giorno la bellissima Selvaggia Roma su Instagram fa strage di cuori. Le basta davvero pochissimo per risultare irresistibile agli occhi dei suoi oltre 970 mila followers. Poche ore fa ha postato un selfie decisamente intrigante. Le sue curve esplosive sono diventate immediatamente il punto focale dell’intera immagine. Non c’è nulla da fare, lo scatto di Selvaggia non verrà dimenticato tanto facilmente. La fantasia dei suoi ammiratori davanti a tanta “abbondanza” ha creato dei veri e propri film. Selvaggia è la ragazza dei sogni che tutti vorrebbero al proprio fianco. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato letteralmente invaso da like e commenti.

Selvaggia Roma

Leggi anche –> Justine Mattera Instagram, curve strizzate nel body trasparente: «Pura seduzione!»

Selvaggia Roma Instagram: sguardo intenso e scollatura profonda

La bellissima Selvaggia Roma ha descritto così il suo ultimo post social: «Abbronzate siamo tutte più fig*e». Nello scatto la showgirl indossa una micro canotta bianca che va a risaltare la sua pelle abbronzata. La scollatura profonda, invece, mette in bella mostra il suo abbondante décolleté, regalando un’immagine paradisiaca ai suoi ammiratori, i quali davanti a tanta meraviglia hanno avuto diversi capogiri. Infine, la sua espressione è qualcosa di indescrivibile: lo sguardo intenso, che fissa l’obietto, conferisce alla foto un’aria molto sensuale. Alla bella influencer non serve molto per far risaltare la sua innata femminilità.

View this post on Instagram

Abbronzate siamo tutte più fighe. 😂 . . #selvaggiaroma #voglioilmare🌊☀️ #mare #milano🇮🇹 #cubanitas🇨🇺 #tunisiangirl

A post shared by SELVAGGIA ROM️️️️️️A️ (@selvaggiaroma_) on

Followers completamente impazziti

Non c’è nulla da fare, Selvaggia Roma con la sua scollatura profonda ha lasciato i suoi ammiratori completamente senza fiato. Un fan le ha scritto: «Tu sei stupenda a prescindere» e un altro ha aggiunto: «Tutti che ti scrivono… ma questi non hanno capito che tanto sei solo mia!» Un ammiratore, totalmente in estasi, ha commentato: «Per il tuo fascino e la tua bellezza dovresti stare al Louvre di Parigi!» In molti, per placare gli animi degli haters, hanno scritto: «Quanta invidia…rifatta o non è bella punto!» Infine, un fan ha concluso scrivendo: «Semplicemente meravigliosa sia abbronzata ma sopratutto struccata non è da tutte. Bellezza assoluta!» >>Selvaggia Roma Instagram, doccia “bollente”: «Che schiena tutta da baciare!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Selvaggia Roma (@selvaggiaroma_)

Marcello Lippi

Marcello Lippi Instagram, diretta con Cannavaro: «Così scelsi i rigoristi del Mondiale 2006»

ludovica pagani

Ludovica Pagani Instagram, scatto bollente degno di Miss maglietta bagnata: «La regina indiscussa»