in

Diretta Milan-Cagliari, dove vederla in Tv e le probabili formazioni: tutto sull’incontro di Serie A

Gli scontri in programma per la seconda giornata di campionato di Serie A 2021/2022 sono: Udinese-Venezia, Verona-Inter, Atalanta-Bologna, Lazio-Spezia, Fiorentina-Torino, Juventus- Empoli, Genoa-Napoli, Sassuolo-Sampdoria, Milan-Cagliari e Salernitana-Roma. Scopriamo ora come e dove vedere la diretta di Serie A Milan-Cagliari e le probabili formazioni. Il Milan ha esordito con un successo esterno per 1-0 contro la Sampdoria, mentre i rossoblù hanno iniziato il torneo con un pareggio per 2-2 in casa contro lo Spezia.

Serie A, diretta Milan-Cagliari: dove vederla in Tv

La partita tra Milan e Cagliari si giocherà stasera 29 agosto 2021 presso lo Stadio Giuseppe Meazza, in San Siro, a Milano. Il fischio d’inizio della gara, che sarà arbitrata da Marco Serra della sezione di Torino, è previsto alle ore 20.45. Il Cagliari non batte il Milan al Meazza da 24 anni: l’ultima volta fu il 1° giugno 1997. I rossoblù, quindi, vanno a Milano con la speranza di infrangere questo record negato. Il Milan continuerà a difendere la sua porta per non vanificare gli sforzi della prima giornata. Il posticipo serale Milan-Cagliari sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Infine, la telecronaca sarà affidata a Ricky Buscaglia e Massimo Gobbi.

ARTICOLO | Calendario Serie A 2021/22, date e squadre: tutto sulla nuova stagione calcistica
ARTICOLO | Nazionale italiana, i convocati ufficiali di Mancini: tra le novità l’arrivo di Scamacca

Le probabili formazioni

Il match tra Milan -Cagliari sarà valido per la seconda giornata di Serie A. Le due squadre sono pronte a scendere in campo per lottare fino all’ultimo secondo. Sia il Milan che il Cagliari vogliono portarsi a casa la vittoria. Ecco le probabili formazioni in campo:

  • Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leão; Giroud. A disposizione: Maldini, Rebic, Samu Castillejo, Gabbia, Romagnoli, Kalulu, Ballo-Touré, Florenzi, Plizzari, Tatarusanu, Krunic e Pellegri. Indisponibili: Ibrahimovic e Kessié.
  • Cagliari (3-5-2): Radunovic; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Strootman, Deiola, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti. A disposizione: Altare, Ceppitelli, Aresti, Pereiro, Zappa, Lykogiannis, Grassi e Diego Farias. Indisponibili: Cragno.

Autostrade in tempo reale oggi 28 agosto 2021

Autostrade, traffico e viabilità in tempo reale: ultime notizie

Diretta Salernitana-Roma, dove vederla in Tv e le probabili formazioni: tutto sull’incontro di Serie A