in

Serie A, chi sono i dieci giocatori più cari del campionato 2021/2022

L’inizio del campionato di Seria A 2021/2022 è coinciso con la partenza di diversi top player, i quali hanno deciso di dire addio al campionato italiano per cercare la loro strada all’estero. In modo particolare stiamo parlando di tre importanti addii, ovvero quello di Romelu Lukaku all’Inter, quelli di Cristiano Ronaldo alla Juventus e infine quello di Gigio Donnarumma al Milan. A questo punto una domanda sorge spontanea: “Chi sono i dieci giocatori più cari della Serie A?” Scopriamo insieme la risposta.

Calendario serie A 2021/22

Chi sono i dieci giocatori più cari della Serie A?

Chi sono i dieci giocatori più cari della Serie A?”. Dopo gli addii di Lukaku, Ronaldo e Donnarumma, il primato con il numero più alto di giocatori più costosi del campionato resta all’Inter seguita da Juventus, Lazio e Milan. Al primo posto troviamo l’attaccante dell’Inter Lautaro Martínez 80 milioni, poi subito dopo il giocatore della Juventus De Ligt con 75 milioni, invece Savic della Lazio e Chiesa della Juventus 70 milioni. Al quinto posto c’è Barella dell’Inter con 65 milioni seguito da Bastoni, sempre dell’Inter, a 60 milioni. Infine troviamo Kassie del Milan (55 milioni), De Vrij dell’Inter e Dybala della Juventus a 50 milioni. Il nome di Paulo Dybala al decimo posto ha lasciato tutti quanti un po’ perplessi visto che fino a qualche stagione fa era tra i più ‘valorosi’.

ARTICOLO | Come sta Pelè, il campione operato per un tumore: “Lesione sospetta al colon destro”

ARTICOLO | Cosa cambierà Mancini per far tornare l’Italia al gol e alla vittoria

Serie A

I giocatori fuori dalla top 10

Come riportato da Transfermarkt e ripreso da Calciomercato.com, restano fuori dalla Top 10 dei calciatori più cari della Serie A Victor Osimhen, attaccante del Napoli, e Theo Hernandez, punto di forza del Milan secondo in campionato qualche mese fa. Anche Insigne è lontano. Così come i giocatori dell’Atalanta: il primo è Gosens, al 36esimo posto. Mentre Vlahovic, il più desiderato sul mercato, è al 25esimo gradino del podio.

virus nipah india

In India il virus Nipah ha già generato 3 focolai e ucciso un ragazzo

terza dose

Terza dose, cosa dice il generale Figliuolo: calendario e vaccini a disposizione