in

Diretta Salernitana-Roma, dove vederla in Tv e le probabili formazioni: tutto sull’incontro di Serie A

Gli scontri in programma per la seconda giornata di campionato di Serie A 2021/2022 sono: Udinese-Venezia, Verona-Inter, Atalanta-Bologna, Lazio-Spezia, Fiorentina-Torino, Juventus- Empoli, Genoa-Napoli, Sassuolo-Sampdoria, Milan-Cagliari e Salernitana-Roma. Scopriamo ora come e dove vedere la diretta di Serie A Salernitana-Roma e le probabili formazioni. La squadra di Mourinho arriva dalla vittoria nello spareggio per accedere ai gironi della Conference League e dai primi tre punti conquistati in campionato contro la Fiorentina. La Salernitana, invece, ha perso la prima giornata contro il Bologna.

Serie A, diretta Salernitana Roma: dove vederla in Tv

La partita tra la Salernitana e la Roma sarà trasmessa a partire dalle 20.45 di oggi 29 Agosto 2021 in esclusiva in diretta streaming su DAZN. La sfida sarà visibile anche su Pc e Notebook collegandosi e abbonandosi a DAZN e sui Tablet e Smartphone scaricando l’applicazione. Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli highlights e l’evento integrale per la visione on demand. La telecronaca di Salernitana-Roma sarà affidata a Riccardo Mancini, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi. La partita sarà arbitrata da Rosario Abisso, della sezione di Palermo, e si disputerà presso lo Stadio Arechi di Salerno.

ARTICOLO | Calendario Serie A 2021/22, date e squadre: tutto sulla nuova stagione calcistica
ARTICOLO | Nazionale italiana, i convocati ufficiali di Mancini: tra le novità l’arrivo di Scamacca

Le probabili formazioni

Il match tra Salernitana-Roma sarà valido per la seconda giornata di Serie A. Le due squadre sono pronte a scendere in campo per lottare fino all’ultimo secondo. Sia la Salernitana che la Roma vogliono portarsi a casa la vittoria. Ecco le probabili formazioni in campo:

  • Salernitana (3-5-2): Belec; Gyomber, Bogdan, Jaroszynski; Kechrida, M. Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Ruggeri; Bonazzoli, Simy. A disposizione: Fiorillo, Aya, Zortea, Schiavone, Kastanos, Coulibaly L., Kristoffersen. Indisponibili: Strandberg per squalifica e Veseli per infortunio.
  • Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. A disposizione: Fuzato, Boer, Calafiori, Kumbulla, Reynolds, Diawara, Darboe, Villar, Shomurodov, Mayoral e Carles Perez. Indisponibili: Zaniolo per squalifica e Spinazzola e Smalling per infortunio.

Serie A diretta Milan Cagliari

Diretta Milan-Cagliari, dove vederla in Tv e le probabili formazioni: tutto sull’incontro di Serie A

Autostrade in tempo reale oggi 29 agosto 2021

Autostrade, ultime notizie sul traffico e la viabilità in tempo reale