in

Shaila Gatta Instagram, l’ipnotico balletto conquista i fan: «Pura arte!»

La velina mora di Striscia la Notizia, Shaila Gatta, è molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 659 mila followers, i quali ogni giorno si lasciano incantare dai suoi numerosi post a dir poco pazzeschi. Poche ore fa la velina ha pubblicato un suo balletto decisamente interessante. Il breve video ha causato diversi capogiri ai suoi ammiratori, i quali hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. Non c’è nulla da fare, il fisico perfetto di Shaila non è passato inosservato. Le ore in palestra continuano a regalare ottimi frutti. Il post in pochissimo tempo è stato invaso da un marea di like e commenti.

Leggi anche –> Shaila Gatta Instagram, una pausa caffè davvero originale: «Fantastica ballerina!»

Shaila Gatta

Shaila Gatta il balletto su Instagram conquista i fan:

Questa volta Shaila Gatta su Instagram si è davvero superata. Le è bastato davvero pochissimo per risultare irresistibile. Il provocante balletto ha lasciato tutti quanti senza parole. La velina di Striscia la Notizia con il suo micro costume di scena è fenomenale. Il completino in pelle fascia alla perfezione il suo corpo, mettendo il bella mostra i suoi muscoli super definiti. Che dire? Shaila sembra scolpita nel marmo. Inoltre, la sua espressione accattivante ha letteralmente stregato i suoi ammiratori. Infine, la ballerina ha descritto così il suo post: «Who run the world? Girls (Chi governa il mondo? Le ragazze».

View this post on Instagram

Who run the world? G͟I͟R͟L͟S͟ ✨ ?? @striscialanotizia – #reel #reels #challenge #beyonce

A post shared by ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? (@shaylinka) on

La reazione dei followers

Grazie al suo ipnotico balletto, Shaila Gatta ha ricevuto una marea di complimenti. Questa volta la fantasia dei fan davanti a tanta femminilità si è davvero superata. Un fan le ha detto: «Sei decisamente troppo illegale» e un altro ha aggiunto: «Grazie eh! Ho perso due anni di vita al primo fotogramma dopo la trasformazione!» In molti, dopo aver letto la descrizione di Shaila al post, hanno scritto: «Le donne di Napoli sono le più belle!» Un follower è rimasto stregato dalle sue “grazie”: «Wow bellissima, hai un fisico mozzafiato e delle gambe stupende» e un altro ha precisato: «Capolavoro assoluto di bellezza e d’arte!» Infine, un ammiratore ha ammesso: «Meravigliosa e sensuale!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Shaila Gatta (@shaylinka)

La sorella di Massimo Bossetti cambia cognome, lui replica: «Un gesto violento»

La ministra Lucia Azzolina ha querelato Matteo Salvini: “Troppi post sessisti”