in

Shaila Gatta Instagram, l’ipnotico balletto conquista i fan: «Pura arte!»

La velina mora di Striscia la Notizia, Shaila Gatta, è molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 659 mila followers, i quali ogni giorno si lasciano incantare dai suoi numerosi post a dir poco pazzeschi. Poche ore fa la velina ha pubblicato un suo balletto decisamente interessante. Il breve video ha causato diversi capogiri ai suoi ammiratori, i quali hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. Non c’è nulla da fare, il fisico perfetto di Shaila non è passato inosservato. Le ore in palestra continuano a regalare ottimi frutti. Il post in pochissimo tempo è stato invaso da un marea di like e commenti.

Leggi anche –> Shaila Gatta Instagram, una pausa caffè davvero originale: «Fantastica ballerina!»

Shaila Gatta

Shaila Gatta il balletto su Instagram conquista i fan:

Questa volta Shaila Gatta su Instagram si è davvero superata. Le è bastato davvero pochissimo per risultare irresistibile. Il provocante balletto ha lasciato tutti quanti senza parole. La velina di Striscia la Notizia con il suo micro costume di scena è fenomenale. Il completino in pelle fascia alla perfezione il suo corpo, mettendo il bella mostra i suoi muscoli super definiti. Che dire? Shaila sembra scolpita nel marmo. Inoltre, la sua espressione accattivante ha letteralmente stregato i suoi ammiratori. Infine, la ballerina ha descritto così il suo post: «Who run the world? Girls (Chi governa il mondo? Le ragazze».

La reazione dei followers

Grazie al suo ipnotico balletto, Shaila Gatta ha ricevuto una marea di complimenti. Questa volta la fantasia dei fan davanti a tanta femminilità si è davvero superata. Un fan le ha detto: «Sei decisamente troppo illegale» e un altro ha aggiunto: «Grazie eh! Ho perso due anni di vita al primo fotogramma dopo la trasformazione!» In molti, dopo aver letto la descrizione di Shaila al post, hanno scritto: «Le donne di Napoli sono le più belle!» Un follower è rimasto stregato dalle sue “grazie”: «Wow bellissima, hai un fisico mozzafiato e delle gambe stupende» e un altro ha precisato: «Capolavoro assoluto di bellezza e d’arte!» Infine, un ammiratore ha ammesso: «Meravigliosa e sensuale!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Shaila Gatta (@shaylinka)

La sorella di Massimo Bossetti cambia cognome, lui replica: «Un gesto violento»

La ministra Lucia Azzolina ha querelato Matteo Salvini: “Troppi post sessisti”