in

Chi è Silvia Fortini, vita privata e carriera: tutto sulla moglie di Roberto Mancini

Roberto Mancini sicuramente in questa estate 2021 è stato uno dei personaggi più in vista del momento. Si parla tanto del commissario tecnico della nazionale italiana, che ieri ha festeggiato la vittoria della sua squadra agli Europei di calcio. Attualmente Mancini è sposato da un paio d’anni con Silvia Fortini. Scopriamo qualcosa in più sulla moglie del vip.

Silvia Fortini

Silvia Fortini (da sport.virgilio.it)

Silvia Fortini età altezza peso carriera

Roberto Mancini e Silvia Fortini si frequentano dal 2016. I due sono stati paparazzati insieme, per la prima volta, in occasione di una vacanza a Saint-Tropez, come ha riportato il settimanale Oggi. Lei vuole stare lontana dalle fotocamere, ama mantenere il riserbo. La donna ha 42 anni, 14 in meno di Mancini. Non si hanno notizie sull’altezza e sul peso. Silvia lavora come avvocato civilista in un importante studio legale a Roma. Un posto strutturato per assistere banche, istituzioni finanziarie, imprese di costruzioni, società commerciali e di servizi.

Secondo le poche informazioni che si hanno a disposizione sul suo conto, la sua vita si concentrerebbe prevalentemente su famiglia e lavoro. La donna si tiene piuttosto lontana dai social: il suo profilo Instagram è privato, e l’unica nota evidente è che la sua sezione “follower” conta esclusivamente il “Mancio”. I due spesso si sono fatti fotografati in giro per il centro della Roma e insieme sulle tribune degli Stadi italiani. Nel 2018, quando Mancini è tornato a guidare gli Azzurri dopo un periodo in Russia, i due hanno celebrato le nozze a Roma, lontano dai riflettori.

ARTICOLO | Italia sul podio anche per i premi Uefa: cifre da record per i numeri uno

ARTICOLO | La gioia della vittoria: impazziscono i tifosi nelle piazze italiane

mancini mamma

Roberto Mancini: ex moglie, figli

Il ct della Nazionale italiana prima della relazione con Silvia Fortini è stato sposato con un’altra donna. Mancini ha avuto una relazione durata oltre 20 anni con una donna di nome Federica Morelli. Da questa relazione sono nati tre figli: Filippo Andrea e Camilla. Il primogenito ha 30 anni mentre il secondo ne ha 28 e Camilla 25. A mettere fine alla relazione è stato proprio Roberto Mancini, nel 2015. Dopo un lungo periodo di riavvicinamento i due hanno concluso che la storia doveva giungere a conclusione.>>Tutte le notizie e i gossip

 

Sergio Mattarella Wembley

Italia-Inghilterra, la curiosa profezia di Mattarella prima dei rigori: “E così è stato…”

Zayn Malik Fedez

Zayn Malik e il tweet contro l’Italia: la risposta epica di Fedez