in

Simona Tagli a “Oggi è un altro giorno” confessa: «Vorrei infrangere il voto di castità»

Simona Tagli ospite al programma Oggi è un altro giorno si confessa. Serena Bortone intervista la showgirl che afferma: «La preghiera è una cosa importantissima perché ci aiuta e la mia è sempre stata rivolta alla Madonna».

>> Maurizio Costanzo a “Oggi è un altro giorno”: «L’attentato nel ’93? Le regole della Mafia» 

Simona Tagli

Simona Tagli Oggi è un altro giorno 

Simona Tagli è famosa per essere stata una delle maggiori showgirl e conduttrici televisive italiane oggi, 23 febbraio 2021, era ospite nel salotto di Serena Bortone. Al programma Oggi è un altro giorno confessa il perché del suo voto di castità. Simona ha confessato: «La fede è entrata nella mia vita a gamba tesa la Madonna di Lourdes, io sono molto devota. La preghiera è una cosa importantissima perché ci aiuta e la mia è sempre stata rivolta alla Madonna, la madre dei cieli». Entranto dei dettagli Simona afferma: «In un momento come quello della separazione, in cui ho sofferto tanto, io ho fatto un voto alla Madonna. Essendo una persona molto religiosa volevo avere un matrimonio con i figli, in realtà ho avuto un matrimonio senza figli (poi annullato alla Sacra Rota), poi un figlio fuori dal matrimonio».

Il voto di castità: «Adesso ho una persona speciale con cui infrangerlo»

Simona Tagli ha intrapreso il voto di castità dici anni fa durante la battaglia per ottenere l’affidamento della figlia Giorgia. Forse ora è arrivato il momento di sciogliere questo patto. La showgirl ospite a Oggi è un altro giorno è stata intervistata da Serena Bortone. Qui coglie l’occasione di confessare che ora nella sua vita c’è una persona speciale e forse ha cambiato idea sul voto. Infatti ha dichiarato: «Sono un po’ in imbarazzo a parlare di castità. La pratico da dieci anni, ma adesso vorrei infrangere il voto. Ho conosciuto una persona speciale. Il voto comunque si è avverato. E adesso ho una persona speciale con cui infrangerlo». >> tutti i Gossip di Urbanpost 

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Chi è Angela Nasti: vita privata, carriera, la sorella Chiara e il fidanzato della influencer

Delitto di Bolzano, l’Adige restituisce oggetti: sono di Peter Neumair?