in

Soleil Stasi Instagram, ventaglio in mano e sguardo ammaliante: «Pazzesca!»

La Costa Smeralda è uno splendore, ma mai quando Soleil Stasi. La bella influencer ha fatto battere il cuore dei suoi followers di Instagram, quasi un milione, con i suoi ultimi scatti della vacanza. Una donna sempre in giro tra mille avventure, tant’è che ha partecipato anche a Pechino Express. Prima il suo lockdown in Repubblica Domenicana e ora una splendida vacanza in Costa Smeralda. Soleil Stasi fa salire l’invidia, ma anche la temperatura. Un fisico da vera divinità. La bella Stasi, di origini americane, si è fatta conoscere partecipando al programma Uomini e Donne. Un trampolino di lancio che le ha permesso di diventare tra le influencers più amate. Tant’è che in seguito ha fatto faville all’Isola dei Famosi e Pechino Express dove gareggiava in coppia con sua madre, Wendy Kay.

leggi anche l’articolo —> Michelle Hunziker Instagram, pazzesca in bikini mentre gioca in acqua: «Che fisico da 20enne!»

soleil stasi

Soleil Stasi in vacanza

Soleil Stasi si sta davvero godendo queste vacanze in compagnia dei suoi amici. Attraverso le proprie stories Instagram condivide video piccanti, ma anche curiosità particolari. Ad esempio in queste ore ha svelato il mistero dietro agli ovetti Kinder. “Ogni giorno voglio scoprire qualcosa di nuovo e proprio per questo… sapete perché il contenuto dell’ovetto Kinder è arancione? Per ricordare il tuorlo dell’uovo”. L’espressione sconvolta per questa scoperta ha strappato un sorriso ai followers.

View this post on Instagram

I don’t forgive, but i might forget..✨

A post shared by sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) on

La foto ammaliante e i commenti

L’influencer ha pubblicato una serie di scatti in bikini mentre si sventola un bel ventaglio davanti al viso. Location spettacolare e fisico da fare invidia. Curve ammalianti e un costume che le abbraccia esaltandole. Fa davvero furore. Non ci stupisce che in pochissimo tempo il post abbia collezionato un gran numero di like e altrettanti commenti di apprezzamento. Sono tutti impazziti per lei e il suo fascino.  “Soleil, sei la mia preferita”; “Ma quanto sei bella?”; “Che donna pazzesca, vorrei essere come te. Ti stimo”; “Anto’, fa caldo”; “La più bella di tutte”; “Bellissima come sempre”; “Meravigliosa”; “Mi togli il fiato per quanto sei bella e affascinante. Nessuna è come te. Davvero unica”..Leggi anche l’articolo —> Elga Enardu in déshabillé prima di andare a letto: «Perché queste foto non le mandi a tuo marito?»

Coronavirus, il bollettino di oggi: 379 nuovi contagi in 24 ore

Alessia Marcuzzi come la Ferragni mostra i suoi difetti: «Ho le gambe storte e le scopro»