in

Sonia Bruganelli rivelazione a “Casa Chi”: «Mio figlio vorrebbe fare il “GF”»

Sonia Bruganelli, ospite di “Casa Chi”, il talk show del settimanale Chi dedicato al GFVip in onda  questa settimana anche su Mediaset Play, ha commentato l’ultima edizione del reality, che durerà fino ai primi di Febbraio 2021. La moglie di Paolo Bonolis ha immediatamente difeso una delle concorrenti, ovvero Elisabetta Gregoraci. Poi Sonia si è lasciata andare ad un confessione sconvolgente. Suo figlio Davide vorrebbe fare il Grande Fratello. Il ragazzo, nonostante debba sottoporsi a costanti controlli a causa dei protocolli anti-contagio, segue da studio tutte le puntate del programma condotto da Alfonso Signorini. Forse un giorno il giovane Bonolis riuscirà a realizzare il suo sogno di entrare nella casa più spiata d’Italia.

Leggi anche –> Paolo Bonolis a “Oggi è un altro giorno” parla della moglie Sonia Bruganelli: «Mi ha colpito subito»

Casa Chi, Sonia Bruganelli difende Elisabetta Gregoraci

Ospite di “Casa Chi”, il talk show del settimanale Chi dedicato al “GFVip” in onda sui canali social del settimanale Chi e da questa settimana anche su Mediaset Play, Sonia Bruganelli, intervenuta come ospite, ha commentato: «Difendo Elisabetta Gregoraci, che viene tirata in causa continuamente per il matrimonio con Briatore, perché la capisco e penso che lei sia molto più di questo, ogni donna non è solo la moglie dell’uomo che ha sposato, è molto di più». Dunque tra i tanti concorrenti, Lady Bonolis ha sviluppato una forte simpatia per la Gregoraci. Le due donne hanno in comune il fatto di essere “delle mogli di” e questa cosa le porta ad avere una certa affinità.

Sonia Bruganelli

La rivelazione shock sul figlio Davide

Sempre durante Casa Chi, Sonia Bruganelli ha fatto una rivelazione shock su suo figlio Davide. Il ragazzo, infatti, vorrebbe partecipare come concorrente del Grande Fratello. La Bruganelli ha ammesso: «Mio figlio Davide vorrebbe fare il “Gf”, ogni settimana si sottopone al tampone per poter seguire la diretta in studio, proverò a fargli cambiare idea. Sicuramente la sua curiosità per un contesto come quello l’ha presa da me, è uno che ama stare in mezzo alla gente. Se fossi nella Casa? Mi eliminerebbero subito per antipatia mentre mio marito, Paolo Bonolis, quando ha appreso che il reality condotto da Alfonso Signorini proseguirà fino a febbraio, ha commentato, scherzando: “Io mi farei squalificare pur di uscire subito”». >> Altri Gossip

Elisabetta Gregoraci lascia la Casa del “Gf Vip”: «Ho già deciso…», ecco il motivo

Bianca Berlinguer

Bianca Berlinguer è rifatta? La foto del prima e dopo della giornalista