in

Sonia Lorenzini in bikini, lato B statuario e sensualità esplosiva: «Gran bel c**o»

Continua il viaggio on the road di Sonia Lorenzini. L’influencer sta regalando scatti sempre più sensuali ed eccitati. Zaino in spalla, furgoncino Volkswagen anni ’60 e si parte per l’avventura. La bella influencer ha portato i propri followers per tutta l’Italia in un viaggio un po’ particolare. La sua ultima foto in riva al mare è semplicemente da batticuore. Sonia si è fatta conoscere partecipando ad una vecchia edizione di Uomini e Donne e da quel giorno la sua vita è cambiata. Impossibile non amarla con la sua sagacia e la sua ironia, per non parlare poi del suo fisico da sogno.

Leggi anche >> Teresanna Pugliese Instagram falcata decisa controvento, il vestito si apre proprio lì: «Che stacco»

sonia lorenzini

Sonia Lorenzini e il viaggio

La bella Sonia Lorenzini è partita per un viaggio diverso dal solito. Impegni di lavoro in pausa e zaino in spalla. L’influencer si è unita al viaggio on the road per l’Italia di Matilde Washington. Le due si spostano tra una città e l’altra in vecchio furgoncino Volkswagen rimesso a nuovo dallo stile vintage chic. Una vacanza all’insegna dell’avventura e di pochi comfort. Nessun hotel di lusso, solo un furgoncino e l’indispensabile. Il loro viaggio ha toccato diverse città italiane e ci sta regalando degli scatti davvero stupendi, non solo dei paesaggi ma anche dell’influencer. Nella sua ultima foto Sonia ha fatto battere il cuore a moltissimi fan.

La foto sensuale e i commenti

Sonia Lorenzini e la sua compagna d’avventura hanno raggiunto la Sardegna e si sono regalata una pausa in spiaggia. Bellissime le foto dell’influencer mentre passeggia a riva. Nello scatto di schiena il suo spettacolare lato B è il vero protagonista. Glutei alti e sodi capaci di far sognare anche i cuori più duri. Sonia ha davvero superato se stessa. Non ci stupisce che in poco tempo lo scatto abbia collezionato un gran numero di like e commenti di approvazione. “Sei sempre più bella”; “Tu sei pazzesca, da togliere il fiato”; “Ma sei una meraviglia”; “Sei proprio una figona”; “Hai proprio un bel fisichetto”; “Che bella sirena”; “Gran bel culo”; “Wow”.>> Giulia Salemi in reggiseno per le vie di Milano, ammiccante e sensuale: «Magnetica questa…»

Stasera in Tv oggi 10 luglio

Stasera in Tv oggi 10 luglio 2020: Massimo Boldi e Simona Ventura in “La fidanzata di papà”

Coronavirus: 276 casi nelle ultime 24 ore, 135 in Lombardia