in

Sonia Lorenzini Instagram, foto da censura senza reggiseno: «Una bomba, alla faccia delle invidiose»

Sonia Lorenzini in questi giorni sta facendo parlare di sé. I suoi ultimi post su Instagram hanno lasciato i fan totalmente senza fiato. Una bellezza e una sensualità davvero fuori dal comune, è proprio difficile resisterle. La bella showgirl si è fatta conoscere qualche anno fa partecipando a Uomini e Donne come corteggiatrice Claudio D’Angelo e da quel momento il suo è diventato un volto noto della televisione, ma non solo. Il suo account Instagram vanta quasi un milione di followers, numeri che fanno di lei una vera e propria influencer. Il pubblico la ama e la segue con passione per i suoi consigli di bellezza e per le foto piccante che condivide spesso e volentieri.

sonia lorenzini


Leggi anche: Elenoire Casalegno Instagram mini bikini da urlo a 43 anni: «Che mega fisico… ventenni scansatevi!»

Sonia Lorenzini e la quarantena

La bella Sonia Lorenzini sta sfruttando al massimo questo periodo di reclusione. Proprio in questa situazione un po’ cupa, lei, come altre sue colleghe, ha trovato il lato positivo della cosa: una possibilità in più per stringere il legame con il proprio pubblico. Proprio l’altro giorno ha organizzato una diretta condivisa con un personal trainer. Lei e i suoi followers tutti insieme pronti ad allenarsi. Non finisce qui perché subito dopo ha organizzato una serie di domande e risposte dove ha sanato i dubbi di tutti i suoi fan.

sonia lorenzini


FOTO SENZA CENSURA

 

La foto da censura

Sonia non si è fermata e nonostante tutte le critiche ha deciso di pubblicare una foto molto piccante. Si tratta di un primo piano del suo petto. La Lorenzini indossa un top largo e molto trasparente e sotto… proprio niente. Lo scatto è da censura per quanto è bollente. Una valanga di critiche che non toccano minimamente l’animo di Sonia, lei continua per la sua strada fregandosene altamente. Ovviamente la foto non ha collezionato solo critiche, ma anche tantissimi like e commenti di apprezzamento da parte di tutti i suoi amatissimi followers. “Fantastica, alla faccia di tutte quelle vipere maligne”; “Così si fa, sbattile in faccia a chi ti dice male. Beata te che sei così anche senza reggiseno”; “Perfetta, niente da aggiungere”; “Che bomba che sei!”.

Alessia Macari Instagram, il décolleté esplode dalla scollatura: «Che schianto!»

francesca sofia novello

Francesca Sofia Novello Instagram, curve da sogno nel bikini: «Sono estasiato!»