in

Come sta Sophia Loren? Fan preoccupati: fiato corto e passo incerto ai David di Donatello 2021

Come sta Sophia Loren? L’attrice, premiata ai David di Donatello 2021, è apparsa affaticata, incerta nel camminare, tanto che per raggiungere il palco l’icona del cinema italiano è stata aiutata addirittura da due persone, il figlio Edoardo Ponti e il conduttore Carlo Conti. A preoccupare gli affezionati ammiratori dell’86enne romana soprattutto il fiatone che ha caratterizzato il suo intenso discorso; ossia quei ripetuti momenti di vuoto tra una frase e l’altra.

leggi anche l’articolo —> David di Donatello, Checco Zalone premiato per la miglior canzone originale, niente statuetta per la Pausini

sophia loren

Come sta Sophia Loren? Fan preoccupati: fiato corto e passo incerto ai David di Donatello

Sophia Loren migliore attrice protagonista per “La Vita davanti a sé” ai David di Donatello 2021. Standing ovation al teatro Delle Vittorie per la grande diva italiana, inserita dall’American Film Institute al ventunesimo posto tra le maggiori interpreti femminili di tutti i tempi. Onorata, tra l’altro,  con una stella sulla celebre Hollywood Walk of Fame. «L’emozione è la stessa del primo David 60 anni fa è anche di più», ha detto Sophia Loren, ringraziando i produttori, tutta la troupe e soprattutto “il protagonista con me, un bambino meraviglioso, magico, che si chiama ibrahima e ringrazio il mio regista, Edoardo. Il suo cuore e la sua sensibilità hanno dato vita e anima a questo film e al mio personaggio, anche per questo io a mio figlio sono veramente molto grata, è un uomo meraviglioso». E ancora: «Non so se questo sarà il mio ultimo film ma io ho ancora voglia di farne ancora, sempre più belli, io senza il cinema non posso vivere assolutamente!». E la settima arte può ripartire da Sophia Loren, dalla sua mirabile tenacia e indiscusso talento. Ad aver messo in allarme i fan però lo stato di salute dell’attrice, che non è apparsa nel pieno della forma.

sophia loren come sta

«Come mi comporto rispetto al Covid? È una cosa difficile da dire. Io ho paura di tutto, sono per seguire le leggi»

Le immagini di Sophia Loren affaticata ai David di Donatello 2021, è inutile dirlo, hanno posto in agitazione l’opinione pubblica. Tanto che non pochi utenti sui social si sono mostrati spaventati per l’andatura incerta e il fiato corto durante il suo breve discorso. In una recente intervista a “Il Corriere della Sera”, Sophia Loren, a proposito dell’emergenza sanitaria, aveva dichiarato: «Come mi comporto rispetto al Covid? È una cosa difficile da dire. Io, dovete sapere, ho paura di tutto e così sono per seguire le leggi. Sto insomma sempre attenta anche se i contatti sono importanti e mi mancano», facendo capire di stare molto attenta alla sua persona e alla salute. Leggi anche l’articolo —> Sophia Loren torna davanti alla macchina da ripresa: l’attrice è la protagonista di “La vita davanti a sè”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Premi David di Donatello (@premidavid)

Checco Zalone

David di Donatello, Checco Zalone premiato per la miglior canzone originale, niente statuetta per la Pausini

Comunali Roma, Verini (PD): “M5S interlocutore naturale, ma non possiamo appoggiare Raggi”