in ,

Stasera in Tv, film “piccanti” per movimentare la quarantena

In molti in questi ultimi mesi di quarantena ogni sera si sono posti sempre la solita domanda, ovvero: «Che cosa possiamo guardare in Tv?» La scelta è vastissima. Se su i canali Tv più noti passano sempre i soliti film, basterà fare un po’ di zapping per trovare qualcosa di più “alternativo”. Stasera in Tv, 15 maggio 2020, per esempio andranno in onda dei film “piccanti” tipici della commedia erotica italiana. Dunque un modo diverso per rendere sicuramente più interessante e movimentata la serata sul vostro divano. A questo punto non vi resta che scegliere il film che più vi ispira per godere di un paio d’ore di spensieratezza. Ecco alcuni dei titoli di questa sera.

Leggi anche –> Skam Italia 4, da domani su Netflix: trama, curiosità, cast completo

Stasera in Tv film "piccanti"

Stasera in Tv: film “piccanti” per movimentare la quarantena

Stasera su Rai 1 andrà in onda il film thriller del 2017 Tutti i soldi del mondo, diretto da Ridley Scott e con Michelle Williams, Christopher Plummer, Mark Wahlberg. Invece su Canale 5 parte una nuova avventura con Maria De Filippi e il suo Amici speciale (show). Se però queste due proposte non vi stuzzicano più di tanto, basterà cambiare canale per movimentare la vostra quarantena. Su Cine 34 a partire dalle ore 21.11 andrà in onda il film del 1977  L’insegnante balla…con tutta la classe, diretto da Giuliano Carnimeo con Nadia Cassini, Lino Banfi, Alvaro Vitali, Mario Carotenuto, Renzo Montagnani. La commedia tratta il tema del mondo scolastico in chiave erotica. Su Cielo alle ore 21.20 verrà trasmesso il film del 1986 Le Bonne, diretto da Salvatore Samperi con Florence Guerin, Katrine Michelsen, Cyrus Elias. Questo film “piccante” parla di un amore lesbo a metà degli anni ’50.

Film piccanti

Altri film in seconda serata

Basterà attendere la seconda serata per scoprire altri film decisamente interessanti. Su Cine 34 alle 22, 50 andrà in onda Ecco lingua d’argento di Mauro Ivaldi con Carmen Villani e Nadia Cassini. Sempre sullo stesso canale a mezzanotte e 25 verrà trasmesso Peccati in famiglia di Bruno Gaburro con Michele Placido, Jenny Tamburi, Renzo Montagnani e Simonetta Stefanelli. Infine, nella notte Rete 4 alle 3 trasmetterà la replica de La moglie vergine di Marino Girolami con Edwige Fenech e invece su Cine 34 alle 3.50 ci sarà il film Storia di una monaca di clausura di Domenico Paolella con Catherine Spaak, Suzy Kendall e una giovane  Eleonora Giorgi. A questo punto non resta che augurarvi “Buona visione”. >> 15 film da vedere nel 2020

ezio bosso malattia

Ezio Bosso malattia misteriosa che l’ha ucciso: non è la SLA

Soleil Stasi

Soleil Stasi Instagram bikini hot, zoom sullo slip sgambato che scivola giù: «Che meraviglia»