in

Stasera in Tv oggi 10 luglio 2020: Massimo Boldi e Simona Ventura in “La fidanzata di papà”

Stasera in Tv oggi, 10 Luglio 2020, sarà un venerdì sera tra show televisivi e film super divertenti. Sulla Rai torna Carlo Conti con il meglio di tutte e otto le edizioni de I Migliori Anni. Invece, su Canale 5 gli appassionati delle serie Tv potranno seguire la seconda stagione di Manifest. Poi su Italia 1 largo spazio alle risate con Massimo Boldi e tantissimi altri volti noti e come sempre non mancheranno programmi di approfondimento e attualità. A questo punto non rimane che godersi il proprio spettacolo preferito insieme a tutta la famiglia. Ora scopriamo insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> “Chiamatemi Anna” la serie Netflix arriva su Rai2: trama, cast e curiosità

carlo conti

Stasera in Tv oggi 10 luglio 2020: un venerdì sera ricco di emozioni

Questa sera, 10 Luglio 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda il meglio di tutte e 8 le edizioni de I Migliori Anni, il programma condotto da Carlo Conti. Su Rai 2 verrà trasmesso il thriller Scatti di follia. Invece, su Rai3 andrà in onda il documentario La Grande Storia: Quasi amici. Poi su Rai 4 verrà trasmesso il film drammatico La vendetta di un uomo tranquillo e su Rai Movie ci sarà la commedia Il sapore del successo, con Bradley Cooper e Riccardo Scamarcio. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 10 Luglio 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 la seconda stagione della serie Manifest. Su Italia 1 andrà in onda il film comico La fidanzata di papà, con Massimo Boldi, Simona Ventura, Elisabetta Canalis e tanti altri. Infine, su Rete 4 ci sarà il programma d’attualità Stasera Italia.

La fidanzata di papà

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film di fantascienza Terminator 2: il giorno del giudizio, con Arnold Schwarzenegger. Poi se vi piacciono le commedie “piccanti” su Cine 34 andrà in onda La moglie in vacanza… l’amante in città, con Edwige Fenech, Lino Banfi, Renzo Montagnani, Barbara Bouchet. Un industriale ha una relazione con la bella Giulia, che vorrebbe averlo tutto per sé. Volendo evitare i costi del divorzio, l’uomo favorisce la relazione della moglie con un affascinante conte. Durante una vacanza a Courmayeur, gli intrecci sentimentali delle coppie vengono allo scoperto, scatenando così una serie di avventure molto divertenti. Su Paramount Channel, invece, ci sarà la commedia Il mio amico Zampalesta. Infine, su Italia 2 andrà in onda il film horror L.A. Zombie: L’Ultima Apocalisse. >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

chiara biasi

Chiara Biasi bikini mozzafiato, sensuale come una regina egiziana: «Impressionante, wow»

sonia lorenzini

Sonia Lorenzini in bikini, lato B statuario e sensualità esplosiva: «Gran bel c**o»