in

Elisabetta Canalis in intimo trasparente è pazzesca: l’effetto “nude” accende la fantasia

La pausa caffè di Elisabetta Canalis su Instagram non è passata minimamente inosservata agli occhi attenti dei suoi fan. L’ex velina questa volta si è davvero superata. La sua sensualità è stata portata all’estremo grazie ad un look decisamente “intrigante” e “provocante”. La bella Elisabetta Canalis in intimo color carne con l’effetto “nude” ha decisamente scatenato la fervida immaginazione dei suoi oltre due milioni di followers. Il suo fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto sembra scolpito nel marmo. Una vera e propria statua greca da rimanere ad osservare per ore. È stato praticamente impossibile per i suoi ammiratori rimare in completo silenzio e così il post in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis Instagram, insuperabile in costume: «Che gambe divine!»

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis in intimo trasparente è pazzesca

L’ex velina di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis, ha descritto il suo ultimo post su Instagram con due semplici parole: «Italian breakfast (colazione italiana)». Una pausa caffè, come abbiamo già detto, che ha migliorato immediatamente la giornata dei suoi ammiratori. Le curve esplosive di Elisabetta Canalis strizzate nell’intimo color carne hanno ipnotizzato tutti quanti. L’effetto “nude” del completino gioca appunto su delle trasparenze che lasciano pochissimo spazio all’immaginazione. Il vedo-non-vedo ha messo in evidenza le sue “grazie” provocando diversi infarti. Non c’è nulla da fare, sarà un’estate 2020 ad alta carica erotica per gli ammiratori di Elisabetta, la quale forse, dopo questo scatto in lingerie, potrebbe regalare loro anche un topless. Per ora non è dato saperlo e per scoprirlo non resta che rimanere aggiornati sulla sua pagina social.

Elisabetta Canalis Post

Followers totalmente in estasi

La foto in intimo color carne di Elisabetta Canalis su Instagram ha catturato l’attenzione dei suoi ammiratori, i quali hanno dato libero sfogo alla loro immaginazione. Il post in pochissimo tempo è stato invaso da moltissimi messaggi. Un fan le ha scritto: «La velina più bella di sempre unica e incontrastata! Sempre Bellissima!» Un ammiratore, dopo aver osservato per bene ogni minimo dettaglio dello scatto, le ha detto: «Ammazza che te**e!» Un follower ha scritto: «Le sbarbatelle ventenni dovrebbero vedere queste foto e abbassare la cresta! Fantastica» e un altro ha immediatamente ha aggiunto: «Si è alzato il PIL, lo spread, la torre di Pisa e anche mio nonno!» In molti hanno commentato: «Mi hai causato un arresto cardiaco!» Infine, un fan ha dichiarato: «Tu dovresti essere considerata patrimonio dell’UNESCO!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Mose Venezia

Mose Venezia, oggi il primo grande test delle 78 paratoie: la Laguna senza mare

Gianmarco Onestini

Gianmarco Onestini, Adara Molinero lo distrugge: «Ha il pene piccolo, per me niente orgasmo»